Wood-burning stove



L'autunno è arrivato, è cosa c'è di più caldo, invitante e coccoloso
di una bella stufa accesa nelle serate d'autunno?

Autumn is here and is there something more warm, inviting and cosy
than a beautiful fire in a wood-burning stove during an autumn evening?




Amo moltissimo queste stufe in ghisa inserite nella bocca
di un caminetto esistente!

I love cast iron wood-burning stove placed inside an
existing fireplace!




Danno quel tocco country chic inglese in grado di 
rendere accogliente l'atmosfera!

They give that country chic english touch to a room
making it immediately cosy!




7 commenti

  1. Stupende anche io le adoro, ne vorrei tanto una, ma non saprei proprio dove metterla.Un bacione

    RispondiElimina
  2. Wowwww....è proprio quello che sto' cercando in questi giorni da inserire nella mia struttura camino!!!!!!!
    Sono bellissime!!!!
    buona giornata
    Monica

    RispondiElimina
  3. Hai ragione sono bellissime!!!Poi riscaldano di un dolce tepore!Bacioni Micol

    RispondiElimina
  4. Le stufe così sono meravigliose.. fanno rivalutare la stagione autunnale: stufa accesa, copertina..un buon libro!!

    RispondiElimina
  5. Hai ragione: sono bellissime in ghisa.
    Io dovrei cambiare la mia, ma i soldi per ora non ci sono:(
    Belle immagini!
    Débora

    RispondiElimina
  6. ma come facevi a saperlo? te l'ha detto l'uccellino che stavo guardando il sito internet della Jotul per cercare la mia futura stufa? sabato andrò al negozio per vederla dal vivo, che emozione *_*
    a parte gli scherzi sono innamorata di queste stufe a legna, peccato che noi la istalleremo così e via, senza caminetto...pazienza, magari nella prossima casa ; )
    buona serata
    michela

    RispondiElimina
  7. Ciao, il tuo blog è sempre curato molto bene e fonte d'ispirazione, è così bello e curato che mi sembra di sfogliare una rivista e io adoro guardare le foto delle riviste d'arredamento, possibilmente sul divano con una bella tazza di caffè nero.

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!