Happy thoughs - Happy week end!

7 commenti

  1. C'è qualcosa al mondo che conta più della felicità?
    Happy week end anche a te!

    RispondiElimina
  2. Sob..non so l'inglese, ho provato a selezionare la lingua italiano, ma non c'è! Ari-sob!!! Giò.

    RispondiElimina
  3. Traduzione Italiana:
    "Quando avevo 5 anni mia madre mi disse che la felicità era la cosa più importante della vita. Quando cominciai la scuola mi chiesero cosa volessi diventare una volta adulto ed io scrissi "felice". Mi dissero che non avevo capito il compito, io risposi loro che non avevano capito la Vita."

    Buon week end!
    Mara

    RispondiElimina
  4. valeva la pena tradurlo. Grazie, buon fine settimana anche a te. Giò.

    RispondiElimina
  5. Più bell'augurio non poteva esserci!! Grazie :-)

    RispondiElimina
  6. Sai, io sempre ho risposto così...
    Good weekend!
    Débora

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!