Signore e Signori: l'Autunno!


Oggi è una giornata uggiosa, tipicamente autunnale.
Ho acceso la stufa e tirato fuori dall'armadio i miei Hunter.
Una combinazione tra voglia di poltrire sotto le coperte
e un'esplosione di idee in testa.
 Questa è la mia giornata autunnale, oggi.

Today is a typical autumn day. I made fire on my 
wood burning stove
and I pick my Hunter out of the wardrobe.
A combination of willing to sleep in bed and
an explosion of new ideas.


image credits Anna Truelsen via Made in Persbo


17 commenti

  1. Risposte
    1. Dici la voglia di starsene sotto le coperte? ;) Magari! e invece via! a produrre! ;)

      Elimina
  2. Perchè le giornate autunnali degli altri sembrano così favolose e le mie sono sempre costellate di ombrelli impazziti, piedi umidi e capelli arruffati?

    Scusa. è l'invidia che parla... tu nel bosco io in studio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHA!!! no no Chiara, quella non sono io! Sotto le immagini trovi i link dei blog dove le ho prese! ;) Io amo l'autunno! e gli Hunter sono fatti apposta per non avere i piedi umidi!! ;)

      Elimina
  3. La mia giornata autunnale di oggi è a letto, sotto le coperte, con febbre, tonsillite e faringite...senza contare che è il mio compleanno poi! Ah, l'autunno...lo adoro anche per questo! Non vediamo l'ora di veder prendere forma alle tue idee allora! Buona giornata! Betty

    RispondiElimina
  4. Evviva l'AUTUNNO!!!! Bacetti JERRY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jerry! Poi in montagna l'autunno è favoloso! un'esplosione di colori!

      Elimina
  5. Mmmmmhhhhh.....io invece oggi rimpiango il caldo (non quello torrido!!!!) dell'estate....uffa tirare fuori sciarpa e cappello e mettere a riposo la bicicletta e' sempre un colpo al cuore.....beh non vedo l'ora di vedere realizzate le tue idee!!!!Bacioni Micol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece odio il caldo! Abito nella piatta pianura padana invasa da zanzare e dove il caldo fa rima con afa! Appena arriva il freschino mi rigenero! E la bicicletta (per spostarmi, non per sport) la uso lo stesso, basta armarsi di guantoni e sciarpone! Certo, c'è poi l'inconveniente dell'umidità delle nebbie che ti fà sciogliere il mascara, ma vabbhè!
      Ciao!

      Elimina
  6. ...anch'io mi sento divisa tra il calduccio del plaid e il blopblop delle idee...
    chi vincerà?
    vedremoooo Lieta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHA! dai Lieta, facciamoci coraggio, largo alle idee!!! ;)

      Elimina
  7. Oh sì! è bello la sera, messi i pupi a nanna, rilassarsi sul divano con una copertina sulle gambe...e una tazza di tè...a casa mia non manca mai!
    Ciao Valeria!

    RispondiElimina
  8. I just LOVE this photos:))Have great evening Mara:)

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!