Wellness Week end in Alto Adige


Chi mi segue sul mio profilo Facebook sa già che lo scorso week end
io e Max abbiamo deciso di festeggiare i 5 anni di matrimonio
concedendoci una notte fuori casa senza figli in un albergo benessere.
Bhè, noi amanti della montagna dove potevamo andare se non in
Alto Adige?

Ci siamo rilassati e divertiti....
...ogni tanto riscoprirsi come coppia e non
solo come genitori fà un gran bene! ;)




 images from my Instagram

Who follows me on my FB profile already knows that 
the last week end me and Max decided to "escape" for a night
out in a wellness hotel without the kids 
to celebrate our 5th wedding anniversary.
Well where did we went, we mountains lovers?
To Sued Tirol, of course!

We relaxed ourselves and enjoyed time
spet together without kids...
...it is good to spend time a couple every now and then
just to rembember to ourselves that we are not just paretens! ;)



PS: queste foto sono tratte dal mio account Instagram. 
Eh sì! Ora mi trovate anche qui!
Il mio profilo: @maracaumo

PS: these pictures are from my Instagram account.
Yes! Now you can find me also there!
My profile: @maracaumo



21 commenti

  1. Non ti trovoooo :-(

    http://ciccisnestandgarden.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Che posto stupendo l'Alto Adige sono un'amante anche io di questi posti e ti consiglio anche l'Hotel Terme Merano...splendido anche come arredamento! A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica! in realtà io sono montanara e non spendo quando vado in montagna...ho la casa lì. Ma questa era una ricorrenza particolare. Comunque...adoro Merano!!!!
      Ciao!

      Elimina
  3. Condivido appieno... ed anche a noi piace andare in montagna in uno di questi alberghi benessere per rilassarci anche se è parecchio che non lo facciamo. Tra l'altro tra qualche giorno faremo 10 anni e quindi chissà... ma mi sà che non riuscirò a fare un w.e. da sola con mio marito sighhh ;-) alla prox

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi siamo stati fortunati: i nonni ci hanno aiutato!
      Ciao!

      Elimina
  4. lo voglio anch'io un week end sola soletta con mio marito! è da CINQUE anni che ci penso, ma non ci siamo ancora riusciti! :-(
    Bello bello l'Alto Adige
    Poi vengo a cercarti su IG
    ciao
    Erica

    RispondiElimina
  5. Parole sante, Mara. Bisogna proprio farlo ogni tanto, è fondamentale per il nostro benessere e si ripercuote positivamente anche sui nostri figli (anche se loro, al momento del distacco, non lo sanno!).

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhhh sì! via dai mostricciattoli per un po'! E' stato bello!!! ;)

      Elimina
  6. Quanto hai ragione...anche solo per una cenetta tete a tete!
    A volte ci si scorda proprio di essere una coppia di innamorati oltre che di genitori!!

    Bel weekend! Bravi.

    Fra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già! presi dalla quotidianità ci si scorda di essere una coppia! E allora via, una fuga fà bene! ;)

      Elimina
  7. Un'idea proprio carina... ma io se vado via senza figli mi sento un pò in colpa, che stupida che sono! così praticamente non succede mai. Però credo sia giusto farlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho sempre pensato che concedersi degli spazi solo miei in quanto donna e persona, e solo nostri in quanto coppia facciano bene. Aspetto solo che il picclo cresca ancora un po' e poi vorrei anche andare in vacanza per più giorni lasciandoli ai nonni! ;)

      Elimina
  8. Auguri! Sono scapate che fanno bene!
    Débora

    RispondiElimina
  9. ... come vi invio... L'alto Adige noi lo adoriamo e quando possiamo ci andiamo a sciare. Ma dalla Sicilia non è semplice!
    Fortunati voi!
    Elli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita, ma anche la Sicilia deve essere bellissima! Non ci sono mai stata, ma prima o poi....

      Elimina
  10. ciao Mara, auguri in ritardo per l'anniversario!
    baci

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!