A relaxing week end!



Oggi vi mostro un po' di foto fatte lo scorso
week end, quando io e Max siamo "fuggiti" senza figli
in Alto Adige per il nostro anniversario di matrimonio!

Today I want to show you some pictures
of our wedding anniversary week end in Sued Tirol!




Abbiamo alloggiato a Siusi allo Sciliar
e ci siamo goduti un pomeriggio wellness tra
saune, massaggi e piscina!

We stayed at Siusi allo Sciliar and we enjoyed
a relaxing afternoon between saunas, massagges and
swimming pool!




La domenica, dopo l'abbondantissima colazione
(io mi strafogo alle colazioni a buffet degli alberghi,
praticamente è la cosa che adoro di più!)
abbiamo fatto due passi a Castelrotto. La giornata
era un po' uggiosa, ma non ci siamo lasciati
scoraggiare!

On Sunday, after the rich breakfast
(I LOVE the buffet breakfast at the hotels,
it's the thing I love most!), we had a walk in Castelrotto.
The day wasn't good, but we didn't let the weather 
go down us!




E poi, lungo la strada ci siamo fermati
a questa bellissima chiesetta del 1200!

And then, we stopped by this
beautiful little church from 1200!




Eccoci qua, felici e rilassati.
Un week end assolutamente da ripetere!
Ogni tanto è bene staccare la spina!

Here we are: happy and relaxed.
A totally relaxing week end!


19 commenti

  1. Assolutamente si.... condivido ancora ... ed adoro questi posti.. sono cosi rilassanti con i loro colori autunnali... non vedo l'ora di andarci .....

    RispondiElimina
  2. sì sì lo devo fare anch'io!!!
    che meraviglia di posti, poi in autunno....! eh sì, si vede proprio che vi siete rilassati!!!
    ciao
    Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già! relax che si è annullato già il giorno dopo grazie alle urla dei bimbi!!! Ma si sà...è così! ;)

      Elimina
  3. Concordo, staccare fa bene....dovrò farlo anche io prima o poi!

    RispondiElimina
  4. Bellissime foto! Sì, fa bene staccare ogni tanto!
    Débora

    RispondiElimina
  5. Ci si rilassa solo a guardare le belle foto che hai fatto.
    Auguri e, di questi tempi, complimenti! :-) Anche io lo scorso venerdì ho festeggiato le nozze d'argento. Il tempo vola!

    RispondiElimina
  6. wow Mara, Castelrotto, l'alpe di Siusi, che posti magici!!!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già , io poi adoro le montagne...fanno parte di me!

      Elimina
  7. UUUhhh ci sono stata anche io due anni fa!!!! La chiesetta della prima foto è San Valentino vero? La vedevo dalla finestra del mio albergo, la Pension Sandy!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La chiesetta è dedicata a San Costantino e si trova nella frazione omonima di Fiè allo Sciliar. E' semplicemente meravigliosa!

      Elimina
    2. San Costantino! Ci sono andata vicina dai!

      Elimina
  8. Looks heavenly! My kind of weekend!!!

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!