Nordic Beauty



Oggi sono un po' di corsa, ma
voglio mostrarvi le immagini di questa bella casa svedese.
Ci sono diversi aspetti di questa casa 
che mi hanno colpito.
Prima di tutto: la veranda utilizzata come 
zona pranzo.
Uno dei miei sogni nel cassetto, sigh!

Today I'm a little bit in a hurry, but
I want to show you this svedish house.
There many aspects of this house that
cought my attention.
First of all: the veranda used as dining zone.
One of my dreams, sigh!






Poi, in cucina, l'angolo colazione
tra le finestre...

Then, in the kitchen, the breakfast nook
in the bay window...




...lo studio sul pianerottolo,
con le righe alle pareti, come nel mio soggiorno!

...the home office in the landing,
with the stripes on the wall, just like my living room!




 Infine questa dolcissima cameretta,
adatta ad una piccola principessa.
E infatti c'è anche una corona sul comodino! ;)

And, finally, this sweet girly bedroom for
a little princess. And there is also a little crown
on the bedside table! ;)



Domani andrò ad Abilmente,
non vedo l'ora! Ormai, tra pance e poppate,
erano anni che non ci andavo!
Volevo partecipare a Meet the Blogger,
ma i posti sono fumati in un lampo!
Passerò comunque il pomeriggio allo stand
Qualcuna di voi viene?
Magari ci incontriamo!





7 commenti

  1. Ciao Mara, complimenti per il tuo blog che ho iniziato a seguire da poco ma molto, molto assiduamente. In questo momento della mia vita sto finendo di ristrutturare casa e sono alle pitture ed alla scelta degli arredi e non sai quanto mi hanno ispirato le immagini che ho visto. Grazie mille e a presto, Cristiana
    P.s. scusa la domanda indiscreta, ma potrei sapere dove esattamente vivi? nord, centro o sud dell'Italia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristiana! Grazie per le belle parole! Nessuna indiscrizione: io abito ad Abano Terme, in provincia di Padova!

      Elimina
  2. Tutto è bello in questa casa, ma la nuance tra beiges e bianchi è stupenda!
    Débora

    RispondiElimina
  3. Ciao, tutto stupendo. La veranda è fantastica, amo il bianco e il tocco di colore dato dai dettagli, come la lavanda, è adorabile. In più mi sono innamorata dello specchio. La parete dello studio, io l'ho fatta uguale ma per la mia sala, anche se appena un pò piu chiara. Chissa magari una volta la metto in qualche post ;)
    Fede

    RispondiElimina
  4. Questa casa è meravigliosa!!Anch'io dove posso disegno delle righe sulle pareti...e come mi piace la panchetta con i cuscini sotto la finestra...l'ho sempre sgolosata!!!Io purtroppo non riesco a venire in fiera, poi ci racconti???Un bacione e buon week-end!Micol

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!