Sweet Living Magazine



Io ho una passione per le
riviste free on line:
sono piene di stupende immagini,
di tanti progetti DIY e di golose ricette...
...bhè queste le guardo e basta...
...è nota la mia inettitudine tra ni fornelli! ;)
(anche se ADORO le riviste di cucina)

I have a passion for free e-magazines:
they are full of inspirational photos,
many DIY projects and yummy recipes...
...well I just have a look at
these recipes because you all
already know I'm not a cook!




La rivista che vi presento oggi
e le immagini che vedete
sono tratte dal numero uscito a
fine aprile.

The magazine I want to show you today
and the images you see are from
the latest issue released on April.





Questa rivista è piena di progetti craft:
per le appassionate di cucito creativo c'è
un template carinissimo per canovacci;
per chi ama lavorare con la carta e il cartoncino
ci sono template per confezionare
scatole regalo, tag gratuite,
ricette golose...
bhè, vi ho incuriosito?
Ecco la rivista:

 
This e-magazine is full of craft
project: for sew lovers there's a
cute tea towel template, for paper addicted
there are free box templates,
free tags,
yummy recipes...
are you curious?
Here's the e-magazine:

 




All images via: Sweet Living Magazine

11 commenti

  1. una meraviglia...grazie per la segnalazione
    buona giornata
    giovanna

    RispondiElimina
  2. bellissima l'idea dei vasi ricoperti.. vorrei provarci pure io :-) buona giornata

    RispondiElimina
  3. Ciao Mara,
    ma che bella rivista, non sapevo che esistesse.....
    Grazie per lo spunto.
    un abbraccio
    Thais

    RispondiElimina
  4. Mara grazie per questa segnalazione,corro subito a vederla!!
    Buon inizio settimana!!
    Un abbraccio
    Sabry!!

    RispondiElimina
  5. Grazie Mara per la segnalazione, anch'io sono un'appassionata di rivista free prova a vedere questa se ti piace http://issuu.com/mespetitesmainsmagazine/docs/plumetis_magazine_issue8

    Baci Irene

    RispondiElimina
  6. ma che bellaaaa!!! grazie per aver condiviso...,non conoscevo questa rivista!!!

    RispondiElimina
  7. ciao Mara, che bella chiccaaaaa!! Grazie mille, vado subito a curiosare, anche la grafica mi gusta...
    baci

    RispondiElimina
  8. Ma io non avevo la minima idea che esistesse!!!Corro a guardarla!Perchè anche io adoro questo genere di riviste..mi danno serenita;);)
    Un bacio
    Bea

    RispondiElimina
  9. Thank you so much for the exposure, Mara! What a beautiful, beautiful website you have.
    If any of your readers would like to view other issues (issues 1 & 2), they can follow this link here.
    http://www.sweetlivingmagazine.co.nz/category/magazine-issues/
    Jane from Sweet Living magazine. xx

    RispondiElimina
  10. Oooooh I love this e-magazine. Thank you for sharing.

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!