Hallway Inspirations

Non vi ho mai fatto vedere la
mia entrata.
E un motivo c'è. E' ancora tutta
da finire!

I've never shown you my
hallway. And there's a reason.
It's not finished yet!


credits


Innanzitutto dobbiamo
cambiare il portoncino.
Ce ne serve uno con le finestrelle
per dare un po' di luce all'entrata,
altrimenti  abbastanza scura.
Pensavamo di poter riutilizzare quello esistente,
ma il falegname ci ha detto che non è possibile.

First of all we need to change the entry door.
We need one with windows to enlight
the entryway, which is quite dark.
We thought we could restore the one we have,
but the carpenter said it's not possible.


credits


Poi dobbiamo terminare il mobile per le giacche
e le scarpe. Sarà un mobile DIY che prende
ispirazione dalle foto qui sotto.

Then, we have to complete the coat stand
and shoes organizer. It will be a DIY piece of furniture
and these pictures are our inspirations.


credits: 1, 2, 3, 4

Di fronte al mobile giacche/scarpe,
c'è al momento uno specchio.
Sotto mi sarebbe TANTO
piaciuto mettere una panchina,
ma purtroppo non c' è lo spazio!


On the opposite wall of the coat stand
there's a mirror and I would LOVE
to place a bench under it.
Unfortunately there's not enough space!


credits: 1, 2, 3, 4


Per cui abbiamo preso una mensola
(che devo dipingere e shabbare)
a cui vorrei aggiungere delle
staffe in metallo.

So we bought a shelf
(which has to be painted)
and I want to add to it
a couple of metal brackets.


credits

Con un neonato e una peste di
3 anni riuscirò a fare tutto?
In settimana vi mostro
la mia mood board
per l'ingresso e
lo stato dell'arte!!!

With a little one a 3 years' old
rascal, will I be able to do everything?
Soon I will show you my mood board
for the hallway and the work in progress.


13 commenti

  1. Mara mi piacciono tutte queste ispirazioni......
    La prima foto mi piace tantissimo!!
    Allora buon lavoro a presto!!
    Bacioni
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. Direi che viste le foto ispirazione a cui ti rifai...bè, la tua entrata sarà strepitosa!!!

    Fra

    RispondiElimina
  3. Direi che tu sei super..e ce la farai! In bocca al lupo e buon lavoro!

    Diana

    RispondiElimina
  4. In effetti l'ingresso è uno spazio sempre non facile...
    Auguri per la buona riuscita! E attendiamo le foto =)
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Certo con 2 bimbi piccoli è più complicato ma sono sicura che riuscirai a fare tutto e alla grande!!!
    Baciotti
    Francy

    RispondiElimina
  6. Certo che ci riuscirai !!!!Tu e Max fate delle cose bellissime, e io non vedo l'ora di ammirare i risultati.... Baci JERRY

    RispondiElimina
  7. Grazie ragazze! siete fonte di grande incoraggiamento! Un abbraccio a tutte!!!

    RispondiElimina
  8. Io non so come facciate tutte quante... io di figli non ne ho (a parte quella pelosa e con la coda) e se riesco a fare ogni giorno la metà di quanto mi sono proposta (e vi assicuro che non mi propongo poi chissà cosa) è già tanto!!!!!
    Imparerò prima o poi????

    http://ciccisnestandgarden.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Che bellissime ispirazioni Mara... la tua entrata sarà fantastica! L'ultima foto... l'adorooooo!!
    Un bacio
    Etta

    RispondiElimina
  10. Hallways are the hardest, whether there's a toddler about or not :) Looking forward to your mood board, Mara...

    RispondiElimina
  11. ciao Mara, l'ingresso in effetti è importante, è il biglietto da visita della casa! Vedrai che riuscirai a fare tutto, e con il tuo buon gusto sarà bellissimo!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Che belle Mara!Son tutte di grande ispirazione queste fotine..grazie vado proprio cercando qualche idea giusta x la mia casetta!Son curiosa di veder la tua!!( ti seguoo!)
    Buona giornata!

    Stefy

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!