Sunday morning


Uno dei momenti più belli
della mia settimana è la domenica
mattina...assolutamente dedicata
alle coccole!

One of my fave moment of the week
is Sunday morning...a moment all
dedicated to cuddles!!!!




Ci stringiamo tutti e quattro sul
lettone (a volte arriva anche Torakiki),
in pigiama,
con gli occhi ancora pieni di sonno
e ci facciamo tante, tante coccole!

We lay all four on the bed
(sometimes even Torakiki join us),
in pijamas,
a little bit sleeply,
and we cuddles ourselves!





Poi, con moooolta calma, ci alziamo
per fare colazione.

Then, very slooowly, we get up
and have breakfast.




E le vostre mattine della domenica?

And what about your Sunday mornings?

5 commenti

  1. So beautiful :) have a wonderful week sweetie

    Bee happy x
    Have a delicious day!

    RispondiElimina
  2. Sarebbe la mia domenica mattina ideale... ma di figli non ne ho (a parte quella pelosa che da quando ha la sua cuccia nuova mi snobba :-( ).... e mio marito non c'è verso che lo capisca!!!! A meno che non lo minacci la sera precedente (e non sempre funziona)... al mio risveglio me lo ritrovo fresco, docciato, sbarbato e profumato che mi dice "amore vado a prendere le brioches"????? UFFFFF

    http://ciccisnestandgarden.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. @giringirella: che dire? magari ogni tanto facciamo cambio! il mio compagno la domenica sembra un bradipo in letargo! e ovviamente adoro le brioches appena sfornate =)!!!

    RispondiElimina
  4. Ah! le brioches! a casa mia arrivano il sabato mattina! Invece domenica=lettone!

    RispondiElimina
  5. :D
    coccole e pigrizia...è la mattina più bella della settimana!!
    baci

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!