Buongiorno! Come vi avevo anticipato, in questo periodo sarò un po' monotematica, per non dire noiosa. Il fatto è che la ristrutturazione della cameretta dei bimbi mi sta coinvolgendo - nonché facendo lavorare - un sacco. Ho tante idee in testa e vorrei riuscire a realizzare tutto. A volte vorrei fare troppe cose e mi rendo conto che avrei bisogno non di una, ma due camerette per riuscire a realizzare tutto quello che mi frulla in mente.
Pertanto cerco di lavorare ad un piccolo progetto alla volta, anche se la voglia di fare mi spingerebbe a lanciarmi in più cose contemporaneamente. Al momento ho dipinto di bianco la panca che prima serviva da zona lettura per inserirla nel nascondiglio sotto il letto ed ho realizzato la tenda per la finestra. I prossimi progetti in cantiere sono, con lo stesso tessuto della tenda, creare dei cuscini per la zona nascondiglio, nonché una tendina per la libreria al fine di nascondere alla vista i ripiani più disordinati.
Ma nella mia mente si agitano progetti di bunting, di cassette della frutta da recuperare e usare come portagiochi, di arredo del muro con i bellissimi stickers che sono arrivati via posta qualche settimana fa', di casette e nuvole in legno da posizionare sopra i letti dei bimbi. Insomma, di carne al fuoco c'è n'è molta: riuscirò a fare tutto? Io dico spero di sì ;)
Buona giornata!
Ciao! Posso chiederti dove acquisti la stoffa per le tende? Sapresti suggerirmi uno shop online dove trovare tessuti carini per realizzare tende personalizzate? Mi potresti dire anche come procederai per realizzare gli agganci delle tue tende?
RispondiEliminaGrazie! Carla.
Cavoli! Un fiume di domande Carla! ;) Ho in mente di realizzare vari post con i progetti DIY della cameretta, quindi presto ne farò anche uno sulle mie tende fatte a mano! :)
EliminaE ce la farai! Il tuo gusto è impeccabile come sempre, e tu sei fonte di ispirazione continua!!
RispondiEliminaArianna
Carina ed utile l'idea di applicare una carta del globo sulla parete. Sono curioso di vedere come utilizzerai gli adesivi per bambini. Mi piace anche il contrasto di bianco e rosso della prima immagine dove il colore sanguigno fa da contraltare al carattere asettico dei mobili e delle pareti.
RispondiElimina