La cameretta non è certo finita: idee ne ho molte, ma il tempo scarseggia! Comunque, oggi vi svelo la zona notte di Amedeo: il suo letto, la sua cassettiera e le decorazioni pensate per lui.
La zona di Amedeo vede una prevalenza di colore blu e colore grigio. Sto aspettando ancora l'arrivo di alcuni cuscini per completare il suo letto (sì, amo i cuscini), nonchè di un peluche Totoro (la passione di Amedeo).
Dall'angolo scende una cascata di luci sui toni del grigio la cui carta di riso riporta il motivo delle stelle presente anche sul cuscino.
Sopra la cassettiera, la casetta di legno da me ripidinta di bianco e decorata con i washi tape, e alcuni giocattoli di legno. Ne abbiamo molti e li preferiamo a quelli in plastica.
Alla parete una composizione con il quadretto che ho realizzato durante il workshop di Silvia a casa di Gaia, un poster di Londra e alcuni stickers divertenti delle guardie di Londra.
Cosa manca alla zona notte di Amedeo? La testiera fatta con un pallet riciclato e delle nuvolette handmade da attaccare sopra la testiera. Ci sto lavorando: a breve altre foto!
Buona giornata!
Molto carina l'idea del wall! Bella nella sua semplicità :) Se ti va visita il mio blog :)
RispondiEliminafantastica nella simplicità! Complimenti, Mara...
RispondiEliminaMaria José
octoberandapril-handmade.blogspot.com
Mi piace molto! ;)
RispondiEliminaChe bella cameretta, aspetto di vedere la testiera mi incuriosisce sapere cosa ne verrà fuori!
RispondiEliminaVolevo anche dirti che ti ho nominata per il Liebster Award, un'iniziativa molto carina, trovi tutte le indicazioni sul mio blog: http://afabhome.blogspot.it/2014/05/liebster-award-un-premio-ai-blog.html
Ciao e a presto! :)
Unas pegatinas muy curiosas!! Me gusta tu idea
RispondiElimina