Una cucina country, ma non troppo

Una cucina country


Vi piacciono le cucine country non troppo marcatamente country? Quelle che si inseriscono bene anche nell'arredamento di una casa di città, dando subito il senso del calore di una casa di campagna? Se la risposta è sì, allora come me adorerete questa cucina!


Una cucina country

 
Isola centrale con sgabelli e piano in legno, fuochi industriali con cappa che accoglie una mensola per la decorazione e ripiani tutti a vista.


Una cucina country

 Cosa piace a me di questa cucina? Il colore innanzitutto: un grigio antracite che ben spicca sul bianco della stanza. Le luci di tipo industriale, non solo sopra il bancone, ma anche sopra i pensili a giorno.
La lettera A e la bilancia vintage vicina ai fuochi, il rubinetto con la finitura in color ottone e lo spazio per i libri di ricette.


Una cucina country


Infine la dispensa: innondata di luce e completamente a vista come i pensili. Di questa casa io mi sono innamorata e presto vi mostrerò qualche altro particolare.

Buona giornata!
post signature

3 commenti

  1. Sicuramente bellissima!bello il grigio,la bilancia e la A! Le mensole vanno bene per i libri che sono facilmente spolverabili, ma non per le stoviglie:diventa una schiavitù dover lavare tutto prima di utilizzarlo!

    RispondiElimina
  2. Eccomi!! io sono un'amante del country e questa cucina è da sogno!
    un bacione

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!