Maisons du Monde: Collezione Junior

Buongiorno!
Oggi vi mostro una bella novità da Maisons du Monde:
il catalogo interamente dedicato ai più piccoli!



Maisons du Monde ha creato delle linee 
di arredamento junior, che si possono vedere nel 
catalogo on line.

Camere per piccole principesse...





...per pasticciere in erba...




E per i bimbi?
Possono decidere se essere avventurieri...




...conquistatori...



...o pirati dei mari!





Trovate molte altre soluzioni
ed idee di arredo su




A proposito...
...sono inziati anche i saldi on line
sul sito di Maisons du Monde! ;)


PS: oggi mi trovate anche sul blog di Rossella, A casa di Ro. Ricordate la ragazza che confeziona quelle
bellissime tovagliette antimacchia? Proprio lei! ;)

9 commenti

  1. Voglia di tornare bambini..
    La penultima foto.. mi fa impazzire.
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Che belle queste foto...e cadono a pennello!!! Fra un po' sarà ora di rinnovare la cameretta di Emma!!!

    RispondiElimina
  3. che meraviglie!!! cambierei arredamento ogni anno.... potendo..... ;-P

    RispondiElimina
  4. Ne voglio una anche io, posso tornare bambina ??

    RispondiElimina
  5. Adoro la Maison du Monde, se potessi comprerei tutto !
    Mi piacciono molto le camerette da bimbo, anche se ho una femminuccia.


    Baci
    Marzia

    RispondiElimina
  6. Che voglia di tornare bambina....ho visto un lettino di ferro bianco e un poltroncina che mi fanno impazzire!
    Buon week end
    Elena

    RispondiElimina
  7. Io vorrei una cameretta rosa anche adesso... a 35 anni... :D

    RispondiElimina
  8. sono morta davanti il carretto dei gelzti...ho anche io il catalogo ieri ho svaligiato maison!!!!!

    RispondiElimina
  9. Ooohhh!!!! Me encantan todas estas habitaciones.
    Anna

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!