Non è semplicemente perché in montagna ci sono nata, le mie origini sono quelle e le mie estati da bimba le ho passate a correre per i boschi, raccogliere fragoline e osservare marmotte e camosci.
No.
La montagna insegna molte cose.
[Friday Love] Mrs. Mighetto
venerdì 24 luglio 2015
Buongiorno! Oggi vi mostro le opere di Mallin e Anna, due svedesi che hanno dato vita ai personagggi che popolavano la loro fantasia. Se anche voi amate gli acquerelli delicati e sognanti, le loro stampe vi conquisteranno.
Norsu: new scandinavian style
lunedì 20 luglio 2015
Ho scoperto da poco un sito di interior nordici, NORSU, che mi piace molto. Gli spunti che presenta sono veramente interessanti e le immagini ispirazionali molto belle. Ma ciò che mi piace di più è che abbina ad ogni immagine la possibilità di acquistare subito dallo shop gli elementi di arredo.
[Arredare piccoli spazi] A tiny duplex
venerdì 17 luglio 2015
Oggi per rubrica dedicata alle piccole abitazioni di design vi porto in un duplex di circa 45 mq. Il piano terra è dedicato al living, mentre sopra si trovano cucina, camera da letto e bagno.
Blog Design: Angeli Creativi
mercoledì 15 luglio 2015
In questo luglio caldo e un po' calmo dal punto di vista del blog non sono certo rimasta con le mani in mano. Vi mostro infatti il mio ultimo lavoro di blog design per Mara e Daniela e il loro Angeli Creativi. Loro sono appena sbarcate on-line e lo hanno fatto per mostrare i lavori di cucito creativo per i più piccoli che realizzano a mano.
Volevano un blog molto pulito con soli due colori nelle tonalità del verde menta.
Che ne dite? Io, come al solito, mi diverto molto con i lavori di grafica!
Volevano un blog molto pulito con soli due colori nelle tonalità del verde menta.
Che ne dite? Io, come al solito, mi diverto molto con i lavori di grafica!
Luglio, estate
venerdì 3 luglio 2015
Ormai è scoppiata l'estate. Ciò significa che il blog avrà ritmi più lenti. Si godrà sonnacchiosi giorni di ferie e assaporerà anche qualche momento di noia. Troppo sottovalutata la noia. A volte serve.
Un po' come quando si era adolescenti e le estati significavano una dilatazione dei tempi, giornate intere senza alcun impegno se non il trovarsi con gli amici ad una certa ora e poi pensare insieme a cosa fare. E passare buona parte del tempo seduti da qualche parte a pensare cosa fare.
Così ho deciso che anche il blog ha bisogno di un po' di ferie, oltre a quelle canoniche di agosto.
Non sparisco, per carità, ma me la prendo un po' comoda.
Rimango seduta da qualche parte a pensare a cosa fare.
Godendo del tempo speso a pensare.
Buona giornata!
Iscriviti a:
Post (Atom)