Maisons du Monde: nuova collezione nordica

Buongiorno! Domenica mattina era una giornata uggiosa e piovosa e nessuno della mia famiglia voleva uscire (poltroni!), così ho preso la macchina e mi sono diretta alla Maisons du Monde per fare un giretto e "toccare con mano" la nuova collezione di cui avevo intravisto qualcosa on line.

Maisons du Monde nuova collezione nordica



Devo dire che ne è valsa proprio la pena: la nuova collezione è molto bella, fresca, colorata e ricca di grafismi. Pieno stile nordico!





Naturalmente non ho resistito e ho acquistato qualcosa, appena posso vi mostro cosa ho comprato! Sul sito di Maisons du Monde c'è ancora poco, molto meno di quello che trovate nei negozi, quindi, se vi piace questa piccola anticipazione, vi consiglio di andare a fare un giretto nello store più vicino. State sicure che non uscirete a mani vuote! ;)
post signature

3 commenti

  1. Anch'io mi sono innamorata dell'intera collezione!! Come vorrei che ci fosse un Maisons du monde anche dalle mie parti... certo, c'è lo shop online, ma toccare e vedere dal vivo è tutta un'altra cosa :D

    RispondiElimina
  2. Ciao, a me piacciono molto i mobili Maison du monde ma in rete si trovano solo opinioni negative! Veramente sono così pessimi?

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!