Buongiorno! Se come me amate lo stile nordico e le contaminazioni di interior, vi piacerà questa casa svedese che unisce al bianco alcuni tocchi industrial.
Nella zona giorno la palette di colori è composta dal bianco, nero e toni caldi del legno.
Il tavolo è realizzato con gambe in metallo e piano in legno e alcune sedie sono di recupero, mentre altre sono le bellissime Tolix.
Belle le piastrelle stile metropolitana in cucina e le luci che scendono sopra il lavabo.
Che ne dite? Sognare una casa così è un bel modo per iniziare questo lunedì!
Buona giornata!
che belle! La zona giorno poi è favolosa! la zona notte la preferisco di meno ma solo perché avrei bisogno di un vero e proprio (ed enorme) armadio! :D
RispondiEliminaNon è esattamente il mio stile, ma ha il suo perché e mi piace!
RispondiEliminaUn abbraccio e buon inizio settimana
Monique
Ciao Mara è stato un vero colpo di fortuna trovare questo splendido blog, ricco di belle immagini, di idee e spunti!
RispondiEliminaSono anch'io appassionata di decorazione di interni, di recupero e stile shabby, il tutto guarnito da una forte dose di fai da te. Ho trovato anche preziosi consigli per il mio blog, che ho aperto da poco, perciò continuerò a seguirti e nell'attesa di tornare a trovarti e leggerti, ti metterò nell'elenco dei miei preferiti così sarai a portata di clic!!
Grazie e a presto Simona
Sono rimasta colpita dal rivestimento della cucina con le mattonelle stile metropolitana. Sono intenzionata a copiare l'idea per la mia cucina in ristrutturazione. E' possibile sapere la misura, sembrerebbe un 10 x 30 o un 10 x 40, ma dalla foto non si riesce a distinguere.
RispondiElimina