Partiamo?
Uno dei trend del 2015 è sicuramente rappresentato dagli oggetti in cemento armato. Possono essere piccoli mobili, come il tavolo dell'immagine precedente o lo sgabello rappresentato qui sotto. E se volete cimentarvi in un progetto DIY, si segnalo questo tutorial per realizzare appunto uno sgabello.
Oppure è possibile creare oggetti decorativi, come queste lampade a sospensione.
Le lampade sono in effetti l'oggetto che più si presta ad essere realizzato - anche con progetti DIY - in cemento.
Altri oggetti da realizzare con il cemento armato sono: lettere, ferma-libri, forme geometriche decorative, nonchè vasi di diverse dimensioni ed ispirazioni.
E che ne dite di questi candelabri dipinti poi in colori pastelli? O dei collane con i cuori in cmento armato? A me piacciono moltissimo!
Buona giornata!
Mara, sai che le ho viste proprio ieri su Pinterest e me ne sono innamorata all'istante. Già amo questa nuova rubrica.
RispondiEliminaUn abbraccio
Oh mi piace un sacco questo post, come mi piacciono i dettagli in cemento! Amo i materiali grezzi! :)
RispondiEliminaHo visto qualcosa in giro per il web e mi piacciono davvero molto.. spero di poter creare qualcosa anche io un giorno! *_*
RispondiEliminaI candelabri li avevo già visti e mi avevano colpita molto..per il resto mi sa che ci devo far su un pochino l'occhio ;)
RispondiEliminaBella questa rubrica!
what great pictures and inspirations !!! love greetings from angie from Germany
RispondiEliminaMi piace un sacco il cemento nell'oggettistica, anche se fatico a pensarlo appeso al soffitto =) A me piacciono soprattutto bacinelle e vasi. Un abbraccio cara!
RispondiElimina