Pasqua a tutto colore!


Quest'anno sono così
presa coi miei due piccoli
(a proposito Sofia è di nuovo malata)
che non mi ero neanche accorta
che fra un po' è Pasqua!!!!

This year I'm so busy
with my two kids
(btw Sofia is ill again)
that I've totally forgotten that
Easter is near!!!!




Per cui per celebrare la
primavera che al
momento guardo solo
dalla finestra, ho deciso
di scegliere un po' di immagini
colorate per la Pasqua di quest'anno!

So, to celebrate Spring,
which I can look only though the window
by now, I've decided to choose a bit
of colourful images for this year's Easter!




Penso che festeggeremo la Pasqua
in famiglia, in maniera molto semplice.
Poi, a Pasquetta, magari ci concederemo
un bel picnic sui Colli in compagnia di amici.

I think that we will celebrate Easter with just the family
in a very easy way.
Then, on Easter Monday, maybe we will have a pic nic
with friends on the Hills.



E voi?
avete già pensato a come
festeggerete Pasqua?

And you?
Have you already decided
how to celebrate Easter?


12 commenti

  1. come te!!!! in famiglia il giorno di Pasqua e pasquetta con amici in montagna .... non vedo l'ora di stare tutto un giorno all'aria aperta senza pensieri .... ne casa e ne lavoro ..... ed in buona compagnia a ridere, giocare e divertirmi con i miei bimbi, che anche loro quest'anno hanno passato parecchio tempo in casa a causa delle varie influenze!!! .... e non ho ancora preparato nessuna decorazione, è ora che mi dia da fare!! ;)
    Ciao
    Giovanna

    RispondiElimina
  2. Pasqua in famiglia e Pasquetta con gli amici, come molti, immagino.
    Bella la Pasqua in lilla.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. NO... non ancora pensato a nienteee... per quanto riguarda gli addobbi dico, invece un menù in testa ce l'avrei :-)
    Un bacione
    Etta
    ps... che belle queste idee...

    RispondiElimina
  4. Anche io festeggerò Pasqua in famiglia!!! pasquetta chi lo sa...,non ho ancora programmi...
    Molto belle le immagini,mi piace tanto il segnaposto cn l'uovo e il fiore!!!
    Grazie per le idee!!!
    Bacio
    Fede

    RispondiElimina
  5. Che belle foto, ricche di spunti. Io festeggerò la Pasqua coi miei genitori, in campagna. Spero che sia una bella giornata per poter pranzare con le finestre aperte, per fare un pisolino dopo mangiato ascoltando il cinguettio degli uccellini e per fare una passeggiata al tramonto. E se invece non sarà una giornata di bel tempo... pazienza: il sole tornerà a splendere!

    RispondiElimina
  6. che foto splendide e allegre!! un bacio!

    RispondiElimina
  7. Just lovely!!!

    Celebrating the resurrection of our Lord!!!
    Blessings Lori

    RispondiElimina
  8. ciao Mara, piacere di conoscerti, mi sono innamorata del tuo blog e non faccio altro che guardarlo e riguardarlo.....mi fa sognare
    a presto sabina

    RispondiElimina
  9. ciao! Che immagini stupende...Amo i colori primaverili, il color lavanda, i pois, i fiori...che voglia di sole e mare, prati verdi e serate in giardino...
    A Pasqua sarò a pranzo da mia suocera nonostante mio marito la mattina lavori (è pasticciere) e per pasquetta..uffi..mi sa che lavorerà ancora, perciò mi sa che il mio adorato pic-nic non lo farò neanche quest'anno :-((( A presto,KIKI

    RispondiElimina
  10. Che bello il suo blog ho amato riguardare tante cose belle.
    Anche io Festtegerò la Pasqua in famiglia. Quest'ano mia madre sarà a com noi.

    Baci,
    Lu

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!