Ib Laursen

Ib Laursen is a danish, great home accessories producer! I love the cosy atmosphere, the pastel stoneware range and the rustic and metal pots!







3 commenti

  1. Wow Mara, these are all so lovely! I love the little spotted jugs and the lovely knitted(?) little square baskets. Gorgeous accessories! I am loving your blog and hope you have a lovely day ~ Tina x

    RispondiElimina
  2. oooooh, tutto davvero bellissimo, soprattutto le porcellane pastello e i vasetti smaltati tutti colorati! complimenti per il tuo blog , le foto sono tutte molto belle! Buona giornata e buon inizio settimana
    Flaviana

    RispondiElimina
  3. cara mara
    premettendo che lo stile del tuo blog mi fa impazzire ... e che nn so come tu abbia fatto da zero e creare una meraviglia cosí (io osn tre anni che ce l`ho e all`inizio era un rospetto hihihi ora é un po meglio ma mica come il tuo!) volevo ringraziarti per aver lasciato un commento nel mio blog perché cosí ho potuto conoscerti! GRazie per le belle foto inspirational, non ne ho mai abbastanza e le raccolgo da tutti i blog che incontro :))) e poi sei di padova anche tu O__O wow ma cosa sta succedendo a padova, tutti hanno finalmente buon gusto nordico/francese???? che meraviglia! proprio oggi ho incontrato flaviana, che scrive qui sopra, e anche lei padovana e nordica/francese nell`anima :)
    a parte tutte queste chiacchere, ti seguiró sicuramente nella tua avventura (che ti invidio alla grande) ma... nemmeno una foticina di quel che sará? anche se é solo un campo, un pezzo di terra o uno stralcio di progetto.. sai che a noi drogate di home makeover basta anche il minimo accenno per sognare :)

    un bacione
    fede

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!