[Novembre] I 10 indispensabili in casa

Ormai siamo a novembre, il che significa poca luce, giornate corte e grigiume diffuso... almeno per chi, come me, abita nella piatta pianura padana. Ma novembre significa anche più voglia di stare in casa e di godersi la casa.









I miei indispensabili in casa nelle grigie giornate novembrine son senz'altro tè, plaid, qualche buon libro e ... Netflix. Sto aspettando con ansia l'uscita di "Una mamma per amica" e nel frattempo mi sto riguardando le vecchie puntate.
Inoltre devo dire che anche "The Crown" mi  ha molto colpito, per non parlare di "Black Mirror" che vi consiglio caldamente.

Mi piace molto creare un'atmosfera accogliente in casa: candele, profumatori di vario tipo (nell'ultimo periodo ho abbandonato le Yankee Candles per Millefiori Milano) e tanti cuscini sul divano cui amo cambiare la fodera a seconda della stagione.

Mi sono divertita così a creare una moodboard con  miei indispensabili per la casa per il mese di novembre.
 
Qui sotto trovate tutti i link:
1. e 2. cuscini di Maisons du Monde; 3.Portacandele in legno su Buru Buru; 4. Plaid con pom pom, simile da Chiodi Bianco Casa; 5. Ghirlanda luminosa, la trovate su Lovethesign; 6. Teiera in ghisa stile giapponese, simile da Maisons du Monde; 7. Fragranza Orange Tee di Millefiori Milano; 8. e 9. Portabiscotti e tazza H&M Home; 10. Tazza di Ferm Living su TrendHouse.


Buona giornata!
post signature

2 commenti

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!