[Arredare piccoli spazi] Un rifugio parigino

Negli ultimi giorni mi sono ritrovata a pensare a quanto mi piacerebbe una fuga in una capitale europea. La voglia di rivedere posti che mi hanno stupito e ritrovare luoghi cari al mio cuore, si concretizza solitamente in organizzazione di fittizi viaggi grazie a Booking e Expedia. 



Praticamente comincio ad aprire app in simultanea nel cellullare e a confrontare voli su Skyskanner, alberghi su Booking (magari li prenoto anche, solo quelli con la cancellazione gratuita ovvio) e pacchetti su Expedia. Se poi ho tempo butto un occhio anche su Airbnb, che non si sa mai. Una tour operator macata.


Così quando ho visto questa casa mi sono ricordata di Parigi ...e mi è venuta voglia di tornarci!
 








Questo piccolo rifugio di 38 mq sarebbe l'ideale. Mi piace tutto: il camino classico, la vista sui tetti, il colore alla parete in camera da letto e la vetrata che divide la cucina dall'entrata è meravigliosa, nonché uno dei trend di arredamento che ho visto molto spesso ultimamente e a cui dedicherò un post.

Nel frattempo pianifico viaggi veri o fittizi ;)

Buona giornata!
 
post signature

2 commenti

  1. Grazie per questi bellissimi post che aprono finestre sul mondo!! Sono ricchi di ispirazioni e idee da copiare!!

    RispondiElimina
  2. Di questa casa mi piace tutto!!!! Bellissime le sfumature di grigio che pervadono l'appartamento aggiungendone luce e ariosità.
    ciao
    Laura

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!