[Arredare piccoli spazi] Mansarda metropolitana

Una mansarda aperta e luminosa, con tetto alto e colori chiari. Oggi vorrei trasferirmi qui.



Lo ammetto: sono stanca e disperatamente in cerca di vacanze. Praticamente sto mettendo le X sul calendario ad ogni giorno che mi separa dalla data di partenza. Quest'anno ho corso molto, ho dato tanto, ho ricevuto tanto, ma sento che è giunto il momento di fermarsi e ricaricare le pile. Pertanto questo è il mio ultimo post di agosto, vi lascio con una mansarda di piccola metratura, ma di grande fascino a riprova del fatto che non solo le grandi case possono essere arredate con gusto.











credits


 La rubrica dedicata ai piccoli spazi e tutti i post riprenderanno da settembre. Se vi va, nel frattempo mi trovate su IG a gironzolare sulle Alpi.

Buone ferie a tutti! 
post signature

3 commenti

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!