[2016 Interior Trend] Cactus & Succulents

Da qualche tempo ho notato un grandissimo amore per le succulente e i cactus negli interni nordici. Trovo che un tocco di verde in casa sia in grado di scaldare l'ambiente e se siete dei pollici neri, cactus e succulente fanno per voi perché hanno bisogno di pochissime cure :)




credits: burkatron

credits: itfashion
 credits: wtwonen
credits: sfgirlbythebay

 credits: nordicdays

 credits: theblondielocks


credits: 1, 2, 3, 4

Che ne dite, vi ho convinto? Io ho un piccolo cactus in ufficio e un'altra piantina spinosa a casa. Non credevo mi piaceressero tanto e invece... mi sono ricreduta!
Buon week end!
post signature

Nessun commento

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!