Una casa sul mare in Danimarca

Se mi seguite da un po' sapete che non nutro per il mare un grandisimo amore. O meglio, da brava montanare amo la montagna e mi piace il mare quando non c'è gente, non ci sono ombrelloni, non c'è folla. Sono fatta così, diciamo che il mare mi piace solo se libero e selvaggio e non "urbanizzato" o "addomesticato" ad uso vacanziero degli uomini.
Quando ho visto questa casa, l'ho trovata subito legata alla mia idea di mare e quindi l'ho volta condividere qui con voi.






Ok, già al patio mi ha conquistata: da quanto sogno un deck in legno per il giardino dove poter mangiare!
 







 Credits: Madogbolig

 E poi una scalinata al mare così è meravigliosa! Ecco, questo mare mi piace ;)

Buona giornata!
post signature

7 commenti

  1. What a beautiful home Mara....love it all...have a Nice weekend love Ria x

    RispondiElimina
  2. Da montanara ,sono come te ,e questo mare piace anche a me !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un mare più naturale e meno "costretto": così mi piace!

      Elimina
  3. Bella casa , bellissimo posto. Anno scorso ho fatto le vacanze in Danimarca con gruppo dei amici, abbiamo affittato le case a vari posti, ma le case erano molto belle quasi identiche come la tua. Veramente abbiamo fatto belle vacanze! Buon weekend Mara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunella! Devono essere state delle vacanze meravigliose! :)

      Elimina
  4. TROOOOPPOOO BEEEELLOOO!!!
    Mi sono venuti gli occhi a cuoricino....
    Grazie per le meraviglie che ci regali sempre...
    sono proprio UN SOGNO.
    Bida-Daniela

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!