Regali di Natale? Biancheria scontata da Chiodi Bianco Casa

Il Natale si avvicina e sicuramente state cominciando a pensare ai regali da fare. Pertanto oggi vorrei parlarvi di un'azienda di biancheria per la casa, Chiodi Bianco Casa e dei suoi prodotti, lasciandovi qualche suggerimento per i vostri regali e... un buono sconto a voi dedicato!

Chiodi Bianco Casa nasce nel 1996 ed è un'azienda italiana specializzata nella produzione e distribuzione di articoli tessili per la casa. È presente sia con negozi fisici in Emilia Romagna che con uno shop on line all'indirizzo: 

www.biancoshop.it

Chiodi Bianco Casa distribuisce sia una linea a proprio nome, che i prodotti di marche famose come Blanc MariClò, Borbonese, Caleffi ect.

Biancheria per la casa Chiodi Bianco Casa e sconto




Sono stata contattata da Rosa, la quale, per farmi provare i loro prodotti, ha voluto inviarmene una selezione. 

È arrivato a casa un pacco enorme contenente un sacco di prodotti:
- Plaid pom pom
- Plaid in pile e peluche con animali del bosco
- Set di lavette
- Coppia asciugamani Blanc MariClò
- Lenzuola firmate Chiodi Bianco Casa
- Tovaglia a pois multicolor

Biancheria per lacasa scontata da Chiodi Bianco Casa


Che dirvi? Io li ho provati tutti, anche perchè, se devo consigliarvi una cosa, sapete bene che voglio essere sicura della qualità e dell'affidabilità.
Al momento ho vestito il mio letto con le lenzuola e posso assicuravi che sono comodissime e di un bel cotone; si tratta di un prodotto di Chiodi Bianco Casa che potete trovare in tante varianti di colore e a un prezzo veramente conveniente a questo link.

Il plaid in peluche e pile è caldissimo e se lo sono accaparrati i bambini: praticamente lo adorano. Confesso che, dopo che sono andati a dormire, lo uso pure io. Altrimenti per me e Max c'è il bellissimo plaid pom pom.

Gli asciugamani di Blanc MariClò, moribissimi, li ho usati nel mio bagno la scorsa settimana: ora sul sito di Chiodi Bianco Casa ho visto che ce ne sono molti in promozione. 

Biancheria per lacasa scontata da Chiodi Bianco Casa


La tovaglia a pois in multicolor è stata la protagonista di un brunch domenicale in famiglia: allegra e divertente era l'ideale per un momento informale tra di noi. 







Chiodi Bianco Casa ha voluto regalare ai lettori di Home Shabby Home un buono sconto speciale da utilizzare sul suo sito www.biancoshop.it
15 % sui suoi prodotti 
valido fino al 31.12.2015 su un importo minimo di € 50,00
Basta utilizzare al momento del check out il codice: HOME SHABBY HOME 







Volete una mano per scegliere i prodotti presenti sul sito? Ecco una mia selezione!



Selezione prodotti Chiodi Bianco Casa



Buono shopping! 
post signature

1 commento

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!