Sono tornata!
lunedì 31 agosto 2015
E così eccomi di nuovo qui: si ricomincia un nuovo anno di blogging! Le vacanze si sono concluse: anche quest'anno siamo andati in montagna, il mio Trentino, poi in Austria. Abbiamo camminato tanto, scoperto nuove città e ci siamo immersi in tanti meravigliosi scenari. In molte mi avete scritto chiedendomi consigli su come portare i bambini in montagna e come farli camminare, quali sentieri scegliere e come organizzare lo zaino. Dedicherò un post a questo molto presto. Nel frattempo... #keepgoing e #keepexploring, perchè quello che mi porto da questa vacanza è la voglia, sempre forte in me, di viaggiare e di far conoscere il mondo ai miei bimbi!
![post signature](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_uyJeHAMxSMtIfAMz7NHJcmCEzM_VsNHGIWgtiZI_dP8McJ6mcqrh5nIW1QsNkNl4PlPvXnpeIF1jNF32CLvJj3mAZJpa_o5e8FzmiE2v-EweJ5f20uTxEZCJvWCOvCn9xzBxgyIyV5gGtDxiXBwt10JQtyPD9M=s0-d)
loading..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
quest estate per me è stata tutta all insegna del lavoro, duro lavoro e la cosa che più mi è manacata e che più mi manca sono le camminate in montagna non solo nel bellissimo trentinno, io di solito vado nella bellisisma valgardena, ma anche qui vicino a me in lessina dove ci sono dei percorsi stupendi!
RispondiEliminaBentornata Mara :-)
RispondiEliminaFelice rientro.
Bentornata! Abbiamo fatto lo stesso giro ma io inizio agosto! Magnifici posti!
RispondiEliminaUn buon nuovo inizio
Angelina