E così, ci siamo già messi all'opera! La parete azzurra è sparita, al suo posto vi dico solo che ho usato un grigio chiarissimo, ma non su tutta la superficie... a breve vi mostrerò il risultato! I colori rimarranno naturali: grigi, bianchi e beige. Ho preso spunto da alcune camere di gusto nordico ed ho creato una moodboard che mi accompagnerà nel progetto di restyling.
Un mini-progetto è dedicato alla decorazione della parete sopra la cassettiera. Voglio creare una composizioni con foto, cornici, stampe e poster.
Infine voglio rifoderare i cuscinoni della testiera del letto con del lino grezzo e comprare un nuovo copripiumino fatto dello stesso materiale.
E voi? Avete in mente qualche progetto di restyling per l'autunno?
Buona giornata!
Anch'io vorrei cambiare, ma sono indecisa tra colori pastello e i colori che hai scelto tu!
RispondiEliminasoooo schön!!!!! angie
RispondiEliminaSehr Schöne!
EliminaQuesti lavori sono bellissimi!
Io ho rinnovato la mia camera dando un fatto spatolato oro fantastico!
Vi consiglio i colori terre fiorentine sono una scoperta fantastica!
Anche io sto per mettere le mani alla mia camera da letto. Unico dubbio che rimane è se la parete dietro il letto, che voglio fare tra il tortora e il rosa cipria, conviene farla a tutta altezza o a metà. Che ne dici???
RispondiEliminaAlessandra
Mi leggi nel pensiero Alessandra? ;) Domani dedicherò un post alle pareti dipinte solo fino ad una certa altezza... che poi è la soluzione che ho adottato io! :)
EliminaBello ......
RispondiEliminaPaola
Che meraviglia!
RispondiEliminaLorenza