A personal Industrial Chic!



Eccomi quà!
Sono tornata da alcuni
rigeneranti giorni spesi in montagna...
...cavoli come si stava bene!!!!!

Here I am!
I'm back from a little but
relaxing holiday on the mountains...
...how good I've been!!!!





Per ricominciare con la normalità,
ecco una bella casetta con cui rifarsi
gli occhi.

To get back to reality,
here is a gorgeous home.






Industrial chic, materiali recuperati
come il pallet e le cassette di legno
per la camera da letto, targhe,
vecchie finestre....
...quanti particolari da cui prendere spunto!!!

Industrial chic, repurposed materials as
pallet and wooden crates in the bedroom,
pates, old windows...
...how many details to get inspiration from!!!




Vi auguro un buon inizio settimana!
Io devo cercare di capire che sono
tornata alla normalità 
e che non sono più in vacanza.... 


Have a great new week!
As regard me, I'm just trying
to understand that I'm not
on holiday, but I'm back to
reality...
...it will be hard!

9 commenti

  1. molto bella questa casetta è un genere di industrial chic che mi piace perchè non sempre è così.
    Ben tornata,terribile il rientro alla normalità dopo le vacanze.....
    giovanna

    RispondiElimina
  2. Bellissima, molto molto particolare e con un sacco di dettagli interessanti da copiare..me gusta!!!!
    Bacione
    paola

    RispondiElimina
  3. Wow very cool. Love to see something with some originality to it. Jane (NZ) :)

    RispondiElimina
  4. I love this industrial chic style, so original an elegant!!! Thanks for sharing this lovely ideas!!!
    Have a lovely week!
    Blessings,
    Nadya

    RispondiElimina
  5. Proprio niente male questo industrial chic!!!
    APPROVATO!
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  6. Ciao Mara,come va??Sono Violeta...purtroppo non ho piu la tua e-mail.Come stanno i tuoi bimbi??Ma che casa....preferisco vedere foto con la tua cosi mi ispiro un po anch'io.A presto Violeta violettpd@yahoo.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violeta! la mia mail la trovi anche qui sul blog è: mara.caumo@gmail.com I miei bimbi stanno bene grazie!!! E tu? ;)

      Elimina
  7. Beta te Mara, con il caldo di questi giorni, persino io che non sono una patita della montagna, vorrei rifugiarmici. Ma quel comodino che vedo in camera da letto, è davvero fatto, come sembra, di libri avvolti nella plastica? Troppo forte, la gente ha una creatività pazzesca!

    Un bacetto

    Viviana

    RispondiElimina
  8. eccezionale questa casa è davvero eccezionale

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!