A nice discovery



Oggi vi mostro le immagini tratte dal
blog norvegese Hannes Dagbok.
L'ho scoperto per caso e mi sono
innamorata di come Hannes ha arredato
la sua casa del 1880!

Today I want to show you some
pictures from Hannes Dagbok blog.
Il love the way Hannes decorated her
1880th home!






Naturalmente prevale il bianco!
Mischiato a sedie industrial chic e
vecchi mobili molto spesso lasciati
al loro sapore rustico e vecchio.

White is the king, of course!
And it is mixed with industrial
chic chairs and old piece of furnitures
left in their rusty, old taste.






La cucina ha un tocco country,
e la veranda è arredata con pezzi di recupero
armoniosamente coordinati.

The kitchen has a country twist
and the veranda is decorated with
salvaged piece of furnitures all
mixed together with harmony.






11 commenti

  1. Bellissima la lampada delle prime 2 immagini!

    RispondiElimina
  2. Ciao! seguo da poco tempo questo blog ma mi piace tantissimo!
    Ad aprile prossimo mi trasferisco nel mio nuovo appartamentino quindi sto già ripensando ai miei attuali mobili e a come ridare loro un tocco di vita! Le foto che selezioni sono davvero un must per me ormai. Con la fretta perenne compagna delle mie giornate avere un punto di riferimento così è davvero piacevole :)
    Grazie e buon lavoro ;)

    Eleonora

    RispondiElimina
  3. Quella cucina........ cosa darei per avere qualcosa di simile, e uno spazio come quello!
    E la verandina che delizia! Grazie della condivisione cara Mara!
    Silvia

    RispondiElimina
  4. La veranda è stupenda e mi piace molto anche tutto il resto!!
    Poi il bianco è bianco!!;DDDD
    Vado a vedere il link......
    Grazie cara e buona giornata!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  5. Bellissima e puramente nordica..davvero una bella scoperta!!
    Bacioni
    paola

    RispondiElimina
  6. meravigliosa!!!!!!addirittura perfetta!!
    Baci

    Stefy

    RispondiElimina
  7. bellissima, per me è la perfezione!
    un bacio

    RispondiElimina
  8. Mara, me encanta visitar tu blog,pero hecho en falta un traductor para poder seguirte mas comodamente.besos May

    RispondiElimina
  9. Si può prendere tutto in blocco??? Molto luminosa,mi piace l'accostamento industrial e shabby...Mi piace!!!
    ciao a presto lieta

    RispondiElimina
  10. Bellissimo, meraviglioso, pulito, terso e nello stesso tempo vivo!
    Giulia

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!