Mix of styles


Cominciamo una nuova settimana
con delle belle immagini!
Perchè il lunedì è sempre duro e
un aiutino ci vuole...


Let's start a new week
with beautiful images!
Because Mondays are always
so hard and we need a little help...





Questa casetta deliziosa
mixa brocante, tocchi industriali
e fascino francese...

This lovely house
mixes brocante, industrial pieces
and french charm...




Quanto mi piacciono queste lettere
sotto le campane di vetro!

How I like these letters
under the bell-glasses!





Ecco, le vecchie persiane
riutilizzate come memo board,
bellissime!!!

Old shutters used as memo board:
I like it!!!



Buon inizio settimana!!!

Have a great week!!!

24 commenti

  1. Mi piace molto!
    Bell'inizioe di settimana!
    Grazie!
    Baciotti
    Francy

    RispondiElimina
  2. Hi Mara, this is exactly my cup of tea, I love mixing the different styles. Thanks for sharing the inspiration and wish you a great week. Hugs. Renata

    RispondiElimina
  3. Che bella l'idea delle persiane!!! A volte dalle cose più strambe nascono le idee migliori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già! basta un po' di gusto e tanta creatività e anche le cose più banali possono diventare complementi d'arrendo originalissimi!

      Elimina
  4. Buongiorno cara Mara, il lunedì è diventato il mio giorno preferito. Il mio ometto torna all'asilo, e io ho tutta la giornata da dedicare a me stessa, al mio lavoro, al blog, alla casa...come cambiano le cose con i figli! Bellissimi questi interni, colori e dettagli che mi fanno sognare.

    Un abbraccio, e buon inizio settimana

    Viviana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAH!!!! Cambiano eccome le cose coi figli!!! Hai detto benissimo cara Viviana!!!!

      Elimina
  5. Buongiorno Mara!!
    Buon inizio settimana anche a te!!
    Bacioni
    Sabry!!

    RispondiElimina
  6. incantevole! Le bottiglie del seltz le adoro da sempre.......Buon inizio settimana anche a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già! e quella è proprio una bella collezione!

      Elimina
    2. Già, quella collezione di bottiglie è bellissima!

      Elimina
  7. In questo lunedì pure di pioggia queste immagini mi rallegrano!
    buona settimana Mara!
    donata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Donata, ci vuole una botta di energia per partire il lunedì!

      Elimina
  8. Bellissima Mara! E per la cronaca, il giretto a Maison du Monde me lo sono fatto davvero ;)
    Bacione
    paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti invidio cara Paola...io ormai sono mesi che non ci vado!!!! Colpa di un certo ometto....

      Elimina
  9. I love mixing styles. Loving all your images. Thanks for making MOnday better.

    RispondiElimina
  10. Quello che rende case come queste così affascinanti è senza dubbio l' unicità e l' autenticità dei materiali!
    BEllissima.

    Fra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già! una casa assolutamente fuori dagli schemi, dove tutto è autentico e personalissimo!!! Adoro!

      Elimina
  11. Mara bellissime davvero queste immagini!!! Oggetti preziosi da avere in casa, adoro quelle bottiglie vintage!!
    Ottima scelta :-)
    Un bacione
    ETta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah Etta! io adoro tutto di questa casa! Un abbraccio!!!

      Elimina
  12. l'avevo notata ed appuntata tra le pagine della rivista, davvero molto bella, un mix ben riuscito come spesso i francesi sanno fare!
    buona settimana cara Mara
    simonetta

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!