A little DIY decoration

Nel mio vecchio (ma proprio vecchio,
apparteneva a mio nonno!) contenitore 
per il latte, ho sistemato
dei rami presi dalla potatura del faggio
sui quali mi piace cambiare decorazioni
a seconda della stagione.

In my old (very old, it was my granpa's!)
milk jug, I put some tree branches
which I like to decorate according to
the different season.





 Fino a poco tempo fà c'erano
delle farfalle di carta,
ma domenica scorsa ho deciso di
cambiare e aggiungere delle
piccole rose in tessuto.

Until a week ago there were
some paper butterlies, but on Sunday
I decided to create some
 little fabric rosettes.







Ora ci sono sia alcune farfalle
che ho lasciato, che queste 
piccole rose create in meno di
mezz'ora e con materiali che 
avevo in casa.

Now there are a couple of 
butterflies left, and some little
rosettes created in half an hour,
and with materials
I already had at home.




Ecco, mi bastano
proprio poche cose per essere felice,
e sicuramente una di
queste cose è creare
con le mie mani.

I need just few things to be happy
and one of these is surely
creating something
with my own hands


12 commenti

  1. Ti capisco, anche io adoro creare qualcosa da me.
    Questa semplice decorazione mi piace un sacco! Brava!
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Dear Mara,
    Very beautiful ! It is nice to keep the old things , especially from your family .
    You are a big creator!The butterflies are great !
    Have a nice day
    Olympia

    RispondiElimina
  3. é leggero e delicato, mi piace un sacco, brava!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Il tuo oramai famoso "vaso" con i rami si arricchisce sempre di più, e diventa sempre più bello. Grande invidia per i tempi brevi con i quali riesci a creare certe piccole meraviglie, complimenti.

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  5. Ciao,il contenitore per il latte è fantastico!!! e i rami sui quali si appoggiano le farfalle e i fiori...deliziosi e leggeri! mi piace!
    ciao a presto lieta

    RispondiElimina
  6. E' una decorazione bellissima, tutte le cose che adoro...ho un contenitore del latte dell'ikea...(certo non è la stessa cosa) potrei prenderlo a martellate, gettarlo dal quinto piano e vedere se invecchia un po! ;-)
    un bacio!

    RispondiElimina
  7. Basta così poco per essere felici, a volte anche un piccolo fiore di stoffa può servire a rendere più bello il mondo che ci circonda .Felice serata Gilda

    RispondiElimina
  8. Mara è bellissimo!! E quel contenitore... stupendo!
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  9. Visto così è davvero un complemento d'arredo....
    complimenti!
    laura

    RispondiElimina
  10. Anche per me è davvero un gran piacere creare con le proprie mani, brava!

    RispondiElimina
  11. Ti capisco benissimo...alle volte basta un piccolo tocco per trasformare un oggetto e se lo facciamo con le nostre mani rende ancora il tutto più magico. Nuova followers e, sarò banale, ma il tuo blog è fantastico!!!

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!