Un tocco di giallo in casa!


Non so da voi, ma qui il sole non si decide a splendere. Ogni giorno un temporale, quando non sono le vere e proprie bombe d'acqua - come quella di lunedì - che portano gravi danni. Quindi oggi ho deciso di proporvi delle immagini di ispirazione per portare un po' di sole dentro casa!


Comodino: Stockholm
Copripiumono: Nyponros
Cornice: Lillaryd
Tappeto: Stockholm
Scatole: Tjena

Buona giornata... sperando in un po' di sole!
post signature

8 commenti

  1. Speriamo anche qui da me ieri bruttom pioggia e vento sembrava di essere inizio autunno. Bello il giallo io ho le pareti di casa colorate e la camera di pranzo è un bel arancione caldo. Buona giornata speriamo che il tuo giallo porti sole.

    RispondiElimina
  2. Anche qui tempo pazzerello, nuvole, un po' di pioggia e aria fresca. Per fortuna c'è il tuo giallo che mi piace particolarmente se abbinato all'azzurro. Buona giornata :)
    Annalisa

    RispondiElimina
  3. Ciao Mara! Per fortuna che si vede un po' di colore da te...qui sembra ottobre!Il giallo è tornato di gran moda ultimamente...anche a me piace tanto nell'arredamento (abbinato al grigio e all'azzurro) nell'abbigliamento un po' meno, perchè sono bionda e l'effetto su di me non è esattamente "solare".
    Come al solito, un sacco di belle ispirazioni da te :)

    RispondiElimina
  4. Anche qui in Veneto il tempo e' uno schifo e mi rifaccio con le colour palette estive che ho cercato ieri in Pinterest. Bella questa camera gialla, porta allegria! Buon eek end, alex

    RispondiElimina
  5. Ciao Mara, finalmente un pò di giallo sole...bella questa stanza! Un abbraccio Mina & Laura

    RispondiElimina
  6. Già: anche qua poco sole. Sarà anche per questo che ultimamente ho voglia anch'io di giallo? Un colore che fino a poco tempo fa mi avrebbe fatto inorridire. E invece, proprio ieri ho realizzato una collana in fimo gialla. Le tue foto sono di grande ispirazione. Ciao.

    RispondiElimina
  7. Approvo! Ultimamente anch'io sto rivalutando molto il giallo, mi piace nei toni pastello ma soprattutto nell'abbigliamento, mentre per la casa preferisco magari un solo accessorio ma di un tono brillante... perciò adoro il comodino della prima foto ;)

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!