Sempre più penso che questo mio amore per entrambi gli stili rifletta un po' la mia personalità in bilico tra rigore e ordine teutonico e sogni romantici ad occhi aperti.
Più che scegliere, sto cercando il modo di fare convidere queste due passioni. Così, oltre a girare per mercatini, mi ritrovo a navigare su siti dedicati al design nordico e ad immaginare accostamenti tra vintage e stile scandinavo.
Buona nuova settimana!
Ciao Mara. Bè guarda, queste immagini sono favolose e parlano da sole. Sono ambientazioni bellissime che ben coniugano i due stili che tanto ti piacciono. Trovo però ci sia un leitmotif da non sottovalutare sai? I materiali presenti in questi scatti:
RispondiEliminamattoni vecchi (seppur dipinti di bianco), tessuti d' antan molto grezzi, legno al naturale con i segni del tempo, ghisa e pezzi di un certo peso (per esempio le sedie intorno a quel tavolo)! Secondo me il trucco sta tutto lì, non importa quale stile si apprezzi di più, bisogna scegliere materiali veri, autentici...non so se mi spiego.
Fra