martedì 11 dicembre 2012

{Sponsored Post}: Rifugio shabby sull'ultimo numero di Abitare Country


In edicola trovate l'ultimo numero di Abitare Country ! Io l'ho comprato ieri... non sabato al mio solito giro-edicola, perchè era l'8 dicembre 
e ci siamo dedicati alla decorazione della casa e all'albero di Natale!


Un rifugio shabby

 
E' il numero di gennaio/febbraio e trovate tanti begli articoli, ma quello che pmi ha colpito è stato quello dedicato al rifugio shabby facente parte dell'agriturismo Il Vecchio Milipano di Montepulciano:
una carovana di 40 mq completamente attrezzata
e arredata in stile shabby! 

 
Carovana shabby
Veranda shabby
Ghirlanda


Avevo già visto on line questa carovana recuperata, e mi era piaciuta tantissimo. Quando l'ho ritrovata su Abitare Country, e mi è stato chiesto di scrivere un post avente come oggetto proprio questo rifugio coccoloso, ho accettato entusiasta!



Camera da letto in stile shabby
Particolari shabby style
Mobili e oggetti di recupero rivisitati dalla padrona di casa, arredi, soprattutto toscani e tessuti naturali e appartenuti alla nonna. Cuori, farfalle, voliere e ghirlande per un'atmosfera romantica e deliziosamente shabby!
Particolari della zona cucina
 all images via Abitare Country


Siete curiose di vedere più immagini di questo recupero shabby 
sulle colline di Montepulciano? 
Correte in edicola a chiedere l'ultimo
numero di Abitare Country

11 commenti:

  1. Che meraviglia.... vado subito in edicola.
    Baci Monica

    RispondiElimina
  2. che bello! Non vedo l'ora di comprarlo.
    baci

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti ho scoperta tramite la pagina di Grazia.it :)
    Wow bellissime queste foto, adoro la prima!!

    Se ti va passa da me per un saluto :)
    Un bacio, Elly

    RispondiElimina
  4. meraviglia!!!Si spero di comprarlo o meglio di trovarlo presto!

    Baci

    Stefy

    RispondiElimina
  5. Ma che meraviglia, corro in edicola!

    RispondiElimina
  6. Sono rimasta meravigliata e senza parole, questo è la casetta dei miei sogni!!!!! Baci

    RispondiElimina
  7. Merci pour ce partage... c'est une douce demeure...
    A bientôt
    Kat (le chat peint vert)

    RispondiElimina
  8. sembra la casetta delle favole..chissà se ancora trovo in edicola..qua va a ruba tutto..ma che fanno aspettano il corriere al posto dell'edicolante?!?!?!??! mah..bello il tuo post..a presto!

    RispondiElimina
  9. L'ho comprato oggi ed è ancora tutto da gustare!!

    RispondiElimina
  10. che posto incantevole...sto sognando ad occhi aperti...

    RispondiElimina
  11. che meraviglia questo post.....hai i miei stessi gusti
    un abbraccio

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!