Cream Life: lo shop on line!

Oggi vi parlo di Paola del blog Cream Life (che sono sicura molte di voi conoscono già) e della nuova avventura che ha iniziato proprio ieri: 



Cream Life Shop on line


Paola è stata una delle prime blogger con cui sono entrata in contatto quando ho iniziato a scrivere il blog,
condividiamo l'amore per gli interior nordici, e sono proprio molto felice che sia riuscita a concretizzare uno dei suoi sogni nel cassetto: 

aprire uno shop on line in cui trovare tutti i meravigliosi
oggetti d'arredamento di stile nordico che molto spesso vediamo
in internet in qualche bel negozio che, aihmè, o non spedisce
in Italia, o ha dei costi di spedizione troppo alti.

Ma ora c'è Cream Life e finalmente
potremmo avere l'opportunità di comprare tante marche
che prima erano un po' difficili da trovare!
In particolare da Cream Life trovate gli articoli di 
Jeanne d'Arc Living!!!
Sì, finalmente uno shop italiano in cui trovare i prodotti
di questa marca danese che io ADORO!


Jeanne d'Arc Living Style


JDL è la sintesi perfetta dello
stile alla francese interpretato con gusto nordico.
Mi piace!


Nordic Christmas


Sapete, sono veramente felice che Paola, grazie al suo blog, sia riuscita
a dare vita ad un suo sogno nel cassetto.

Non è meraviglioso trovare il coraggio di 
lanciarsi in nuove avventure?

Avventure che nascono
nel cuore e nei suoi desideri, avventure che travalicano
i "dover fare" della quotidianità e che si nutrono
di coraggio e passione.
Io trovo che Paola con il suo e shop
Cream Life possa essere di ottimo
esempio a tutte noi: intraprendere una nuova via
è a volte rischioso, a volte spaventa, ma quante emozioni,
e quante occasioni di crescita 
può regalare!


 all images via Jeanne d'Arc Living

 

Non è questo il bello della blogosfera?
Aprire il cuore, liberare i sogni e
dare loro forma!
Brava Paola!








14 commenti

  1. Adoro Paola, adoro lo stile nordico e adoro il suo negozio!!! Sono così felice per lei... (e adoro pure questa blogosfera che ci permette incontri, scontri e nuove avventure!)

    Diana

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia,non la conoscevo, vado a curiosare.Grazie.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Sì, ho già curiosato anche io... magnifico!
    Baci
    Elli

    RispondiElimina
  4. Evvivaaaaaaaaaaaa! Ho già espresso la mia felicità per questa sua nuovissima avventura a lei direttamente e leggere questo tuo post mi fa capire una volta in più che sei una bellissima persona Mara!
    Fra

    RispondiElimina
  5. TAnto coraggio in questi tempi poi, è ammirevole. Auguri a Paola e alla sua impresa!
    baci

    RispondiElimina
  6. Sono proprio felice per Paoletta, sapevo del suo sogno e di quante tribolazioni ha passato prima di realizzarlo. Ha scelto marchi bellissimi e ... sì... con JDL sfonda davvero un portone aperto! Cose straordinarie!
    Ciao cara Mara (apprezzo tanto anche la tua generosità =)sarebbe bello conoscersi di persona!
    Silvia

    RispondiElimina
  7. Ho già visitato anche io lo shop di Paola ed è veramente un incanto!
    Di nuovo un grosso grosso in bocca al lupo!
    Un saluto
    Serena

    RispondiElimina
  8. é meraviglioso, lo conosco...tanti in bocca al lupo a lei coraggiosa e competente!

    RispondiElimina
  9. E' bellissimo, sono troppo contenta per Paola, ha fatto bene!! :-)

    RispondiElimina
  10. Absolutely delightful images...I shall visit the store!

    RispondiElimina
  11. Corro a vedere lo shop. Grazie a te, in bocca al lupo a lei!

    RispondiElimina
  12. Lindas sugestões e esse estilo rústico é maravilhoso. Estou indo visitar a loja.
    Tenha um ótimo fim de semana.

    RispondiElimina
  13. Carissima, arrivo a casa dopo una mattinata di lavoro, la spesa, il ritiro delle bimbe dall'asilo e cosa trovo?? Questo tuo meraviglioso post che mi ha fatto scendere una lacrimuccia..grazie per le parole che hai usato, sei riuscita a interpretare nel modo estto la mia "impresa" ^__^
    Grazie ancora con tutto il cuore
    paola

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!