Sponsor: Arredare il giardino con Maisons du Monde

Ora che finalmente il sole
splende, mi viene una gran voglia
di stare in giardino,
di rilassarmi sotto il ciliegio
mentre Sofia corre ovunque come una matta
e Amedeo si gode il sole
disteso su una coperta
sull'erba.

Now that the is finally shining here,
I just want to relax in the garden,
under the cherry tree
while Sofia is running around
and Amedeo is happly moving
on a blanket on the grass.



E, naturalmente, mi viene anche voglia
di arredare il mio giardino
che, al momento, dispone solo di un tavolo
e quattro sedie recuperati dalla casa passata.
Maisons du Monde ha un nuovo catalogo
tutto dedicato all'outdoor con tantissime
proposte!


And I also start imagine how
to decorate my garden which
is now only provvided
with a table and four chairs
from my past house.
Maisons du Monde has a new outdoor catalogue
with a lot of interesting ideas!



1. Panca Bengalore
2. Divanetto Saigon



Mi piacerebbe tantissimo prendere
una panca da mettere sotto la magnolia...

I would like to place
a bench under the magnolia tree...


Foto 1: Tavolo, Sedie e Divanetto St. Germaine
Foto 2: Set di due sedie e Tavolo Guingette


...e creare un angolino
per la colazione in giardino...

...and to create a nook
for having breakfast in the garden...


Poltrona, e  Divano Ste Maxime


...ma quanto sarebbe bello poter creare
un salotto all'esterno???

...and how would it be wonderful
to have an outdoor living room???




1. Divanetto St. Raphael
2 e 3. Poltrona Key West
4. Divano Ste Maxime
5. Poltrona tonda Saint-Raphael


Poi, se penso alla bella stagione che arriva,
mi vengono in mente pranzi e cene con amici
e famiglia...

And, if I think about the coming summer,
I imagine lots of "alfresco" dinners
with family and friends!


Tavolo e Sedie Oléron


Se vi ho incuriosito,
date un occhio al sito
di Maisons du Monde e alla
nuova collezione outdoor!

If you are curious,
have a look at Maisons du Monde
and its new outdoor collection!

11 commenti

  1. I love Spring and getting out into the garden and it's lovely to see the children out there isn't it Mara?
    I love all of the beautiful benches and garden furniture that you have shown ....we could do with a new bench under our weeping silver birch, so some lovely inspiration for me.
    Have a lovely week Mara. XXXX

    RispondiElimina
  2. Cara Mara ma tu mi tenti!!!
    Come si può fare a meno di quella magnifica panca turchese???!!
    E poi io la Maison du Monde ce l'ho proprio sotto lo studio... una tentazione a cui non riesco a resistere... MAI! =)
    Buona settimana
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Io sono rimasta folgorata dalle serre da giardino... sono una meraviglia!
    Buona giornata!
    donata

    RispondiElimina
  4. Io vado matta per i mobili e i complementi d'arredo Maisons du Monde! Brava tentatrice!

    RispondiElimina
  5. Il mio giardino purtroppo è ancora da sistemare. Mi piacerebbe rinnovare almeno l'angolo pranzo e considerato che la famiglia aumenta sto dando un'occhiata a dei tavoli allungabili in legno. Chisà che non trovi qualcosa su maison du monde. Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. I LOVE MAISON DU MONDE!!!!!...... trovo sempre qualcosa che mi piace nei loro negozi.... e queste foto sono una più bella dell'altra piene di idee per il giardino...........ops peccato che mi manca proprio il giardino se nò quella panca con i cuori in ferro battuto me la sarei già portata a casa!.... che voglia di caldo e di relax in mezzo ad un bel prato che mi hai fatto venire!
    baci buona giornata Sara

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima Mara.....ò
    Se vedi il mio post sono stata da Maison du Monde qualche domenica fà......
    Sono impazzita,questa volta ho acquistato piccole oggetti o meglio cuoricini,ma mi guardavo intorno come una bimba nel paese delle meraviglie!!
    Per un momento gli volevo chiedere se avessero mai bisogno di una commessa,sarei andata volentieriiiiiiiii;D
    Cambierei il mio stipendio con i loro prodotti;)))))
    Bellissimi questi progetti,aspettiamo di vedere la tua scelta!!
    Un bacione
    Sabry!!

    RispondiElimina
  8. Cara Mara,ma che belle immagini che ci hai proposto....tutte!.Io purtroppo non ho il giardino ma ti posso assicurare che il mio terazzo ogni anno (giro e rigiro)pianto nuovi fiori e aggiungo nuovi arredi.Adoro Maison du monde,infatti sono andata subito a vedere le novita proposte per quest'anno.Vedrai che con un'po di fantasia il Tuo giardino risplendera.Auguroni e abbracci da Anna

    RispondiElimina
  9. wow che meraviglia la panca azzurra!!!
    un bacio!

    RispondiElimina
  10. Hi Mara,

    LOVE that French bistro and that blue bench is just stunning!!!

    Wishing you a lovely day.
    xoxo Rozmeen

    RispondiElimina
  11. You have a beautiful garden and backyard. It most be nice to just sit outside and enjoy it's beauty.

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!