3 Fine Grains


The talented Kymberley Fraser
is an interior designer
who use antique German grain sacks
to create amazing items to decorate
your home with a touch of vintage chic.


La talentuosa Kymberley Fraser
è un'interior designer che,
usando antichi sacchi tedeschi,
crea meravigliosi oggetti
per dare alle case un tocco
 di vintage chic.


Pillows, framed antique textiles,
furniture...
I love them all!!!

Cuscini, antiche stoffe incorniciate,
mobili...
Mi piacciono tutti!!!




Maybe my fave are the pillows...

Forse i miei preferiti sono i cuscini...



And you? Do you like grain sacks cushions?

E a voi piacciono i cuscini fatti con vecchi sacchi di grano?

18 commenti

  1. ma certo che ci piacciono sono troppo belli e poi hanno una storia!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi davvero.
    Io vorrei anche tanto una panchina romantica, bianca...dove la trovo?
    Aiuto

    RispondiElimina
  3. Dear Mara, thanks for sharing these beauties with us...I do love to see how some people out there use their imagination and create incredible things with useless stuff...
    cheers, Nadya

    RispondiElimina
  4. I'm mad about all of it...especially the old English lettering!!!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. io adoro la iuta soprattutto se stampata e se usata per rivestire vecchie poltrone! grazie per questo servizio!

    RispondiElimina
  7. A vederli sono bellissimi,ma mi chiedo in quando a morbidezza come siano.La iuta è pittusto ruvida chissà cosa avranno usato per renderla morbida.Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  8. li trovo davvero bellissimi!!!
    Complimenti!
    Ciao Barbara.
    http://wonen-con-amore.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Adoro questi cuscini...sono fantastici...bacio Anna

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono da morire... e non conoscevo questa designer... favolosa! Grazie per avermela fatta conoscere!

    RispondiElimina
  11. Tutto bellissimo ma anche io preferisco i cuscini!Fantastici!!!! Tinu.

    RispondiElimina
  12. Piacciono tanto tanto anche a me!
    Bye Bye by Francy
    http://www.sobeautifulthings.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Ciaoooooo! Mara, sai che questo è uno dei miei siti preferiti?? Lo adoro da sempre, da quando l'ho scoperto per puro caso, cercando tutt'altro!
    Bacio.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  14. I love them all, too. I think my favourite is the wall hangings.

    LisaDay

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. I love grain sacks too,
    they look so charming,
    and definitely makes a space look cozy and inviting ♥

    RispondiElimina
  17. Piacciono molto anche a me questi cuscini...adoro i cuscini anche ricamati e con pizzi,questi li trovo originali!!b.giornata ;)
    Gilda

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!