Shopping in a special place: Le Petit Grimaud



Buongiorno! Eccomi! Giornate intense non mi hanno permesso di postare prima: tra lavoro, blog e Amedeo un po' malaticcio (anche se ora è tutto passato), mi sono ritrovata con questo post in bozza pronto per la revisione senza avere il tempo di cliccare il fatidico bottone "Pubblica". 
Così oggi voglio condividere con voi la mia esperienza di shopping di sabato scorso.









Dove sono stata? Nella sede de Le Petit Grimaud - l'Ape Boutique. Vi avevo già parlato di questa particolare forma di negozio itinerante che gira nella provincia di Padova colmo di vestiti e accessori di gusto francese. La novità è che da qualche tempo l'ape customizzata in gusto francese ha anche una sede fisica fissa, aperta proprio il sabato ad Abano Terme.



E così sabato, mentre facevamo il nostro solito giro in bicicletta coi bimbi, ci siamo fermati da Monica e Sara - che fra l'altro hanno aperto il loro negozio proprio di fronte alla mia merceria preferita, altra meta di sabato mattina - e mi sono persa a guardare le loro proposte che, ho scoperto, ora comprende anche una linea auto-prodotta.
E senza saperlo io ho scelto proprio una gonna fatta a mano da loro perchè mi è saltata subito all'occhio... ultimamente alle righe non so resistere!




Se volete scoprire le date del tour dell'Ape Boutique, consultate la loro pagina Facebook:


Buona giornata!
post signature

2 commenti

  1. Ma ma…se io volessi mettiamo caso acquistare quel vestito lungo a righine…..secondo te….me lo spedirebbero a casa?
    Adoro tutto quello che vedo in questi tuoi scatti….proprio my style!!
    Grazie mara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fra! Prova a contattarle tramite la pagina Fb!

      Elimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!