Nuova grafica!





Buon lunedì! Come vi avevo anticipato sabato, ho passato il week end a sistemare la grafica del mio blog. Avevo voglia di novità e di pulizia, così ho deciso di creare un nuovo vestito per il mio blog. Che ne dite? Ci sto ancora lavorando, ma mi piace molto la pulizia e la freschezza che emana. Non ho cambiato palette di colori, perchè la adoro, ma ho puntato sull'ordine e sui grafismi... diciamo che anche la grafica del mio blog rivela la mia passione per il Nord! ;)

Buona settimana!
post signature

20 commenti

  1. sì! mi piace! pulito pulitissimo e anche di più! e con quei bei pallini….!

    RispondiElimina
  2. Molto bello, fresco e pulito. Mi piace. Complimenti
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Dico che mi piace moltissimo! Pulito e fresco :)

    RispondiElimina
  4. Mi piace questo nordic style! :)
    Buona giornata
    Annalisa

    RispondiElimina
  5. C'è tanto bianco, tanto spazio in più da riempire... e la passione per lo stile nordico l'approvo in pieno! :-)

    RispondiElimina
  6. Ciao Mara, che gran cambiamento!! Un abbraccio,
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia! Un abbraccio anche a te!

      Elimina
  7. Mi piace molto, brava Mara!

    Baci

    Viviana

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!