Pronti partenza via!

Decori shabby


Buongiorno! Questo è il mio primo vero post del 2014, gli altri li
avevo tutti programmati per godermi il periodo di Feste insieme alla
mia famiglia! Ho scelto di dedicarmi a loro e lasciare in pausa tutto
(o quasi). Da oggi, quindi, si ricomincia: blog, lavoro, impegni quotidiani.
Il Natale l'ho già archiviato (anche in casa) ed ora sono proiettata verso altri
progetti che prenderanno forma prossimamente.


Decori shabby

Quindi pronti, partenza e via! Dopo la pausa delle Feste 
vi auguro di riprendere i ritmi quotidiani con tanta
energia, progetti e voglia di novità! ;)

Buona giornata!

post signature

8 commenti

  1. Io sto accusando adesso un pò di stanchezza post feste.. ho bisogno, mi sa, di fermarmi un secondo per ricaricare le batterie! Ma pronti sì per questo nuovo anno! Buona giornata!!

    RispondiElimina
  2. Se non si approfitta delle vacanze di Natale per dedicarsi alla famiglia, quando?! Non vedo l'ora di vedere il tuo nuovo progetto prendere vita e per quello, e per un sacco di altre cose, ti faccio un grande in bocca al lupo. Vedrai, sarà un anno bello e fruttuoso :-)

    Ti abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  3. Modalità attesa! Curiosa dei tuoi prossimi progetti...!!
    Buon anno cara!
    Lelia

    RispondiElimina
  4. Che sia un nuovo anno meraviglioso!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Mara curiosa di vedere le novità. Hai fatto bene a dedicarsi alla tua famiglia....anche io adoro farlo anche se i miei piccolini sono già molto cresciuti
    Elena

    RispondiElimina
  6. Energia finalmente tanta cara Mara, sento che sarà un anno bellissimo per tutte noi.
    Sono così curiosa!
    buon inizio anno cara!
    Silvia

    RispondiElimina
  7. Ciao Mara, hai fatto bene a dedicarti alla tua famiglia durante il periodo natalizio. Sono curiosa di vedere i tuoi nuovi progetti.
    Un saluto e buon anno nuovo!
    Isabel

    RispondiElimina
  8. Καλή χρονιά!!!!
    Ομορφο το blog σου!!!!!
    Καλώς σε βρήκα!!!!

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!