Natale: 3 stili di decoro

Buongiorno! Questo è l'ultimo post dedicato al Natale
durante queste Festività 2013. Lunedì ci sarà l'Epifania, che 
tutte le Feste si porta via e, piano piano, si tornerà alla quotidianità.
Ma per ora godiamo ancora un po' 
del clima vacanziero e delle decorazioni
che tanto amiamo, oppure...
...prendiamo spunto per quelle di Natale 2014!




Una tavola, tre stili di decorazione per il Natale.
Decorazioni in bianco con qualche tocco di nero...





Decorazioni colorate e ricche di fantasia...




Decorazioni naturali con un tocco d'oro.


credits: femina


Che gli ultimi giorni di Festa siano sereni per tutti voi!

post signature

9 commenti

  1. Devo dire che il bianco con un tocco di nero non mi dispiace anche se io, per Natale, non posso non usare il rosso. Sereno 2014 cara Mara

    RispondiElimina
  2. Ti auguro un anno all'insegna dell'amore,pace e serenità.OLGA

    RispondiElimina
  3. Mara bellissimi quelli al naturale.
    Prenderò qualche spunto.
    Felice 2014
    Un abbraccio
    Marghe

    RispondiElimina
  4. Cara Mara belli tutti e tre. non sono riuscita a farlo prima, quindi ti auguro qui uno strepitoso 2014,sperando di rivederci !!! un abbraccio Mirtia

    RispondiElimina
  5. Il natale naturale e quello che più mi rappresenta. Volevo ringraziarti per i tuoi "blogging tips", mi hanno aiutato tantissimo nella realizzazione del mio primo blog. Grazie.

    Ellysco

    RispondiElimina
  6. Adoro :) se vuoi visitare il mio blog :)

    www.fraisetchocolat.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. le mie preferite....quelle in Bianco!
    Un Felice Anno Nuovo....da Claudette

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!