DIY e craft: una coniglietta handmade



Ebbene sì: una delle mie passioni è il cucito creativo. 
Ho sempre amato creare con le mie mani,
ma da quando "ho creato" le due piccole scimmiette, 
di tempo non ne ho più per dedicarmi
a tutto ciò che amo fare. Tuttavia cerco sempre di ritagliarmi degli spazi e, durante le vacanze di Natale (sì lo so, sembrano già lontane eoni di anni fa'), ho deciso di deciarmi ad un progetto che avevo
abbandonato nel cassetto dell'armadio da circa un anno.
Ho rispolverato un pattern acquistato da Girbi patch e mi
sono dedicata alla creazione di questa coniglietta.



E' per Sofia e andrà presto posizionata nella camera dei bimbi
assieme al coniglietto che sto realizzando per Amedeo:
avevo presto la coppietta pensando proprio ai miei piccoli!




La realizzazione non è perfetta, ma erano 5 anni che non cucivo
qualcosa e sono felice del risultato! 
E' sempre bello e dà una soddisfazione enorme
creare qualcosa con le proprie mani!
 
Buona giornata!
post signature

16 commenti

  1. E meno male che sono 5 anni che non cuci....è perfetta e dolcissima! anche il maglioncino l'hai fatto tu? Complimenti!
    aspettiamo di vedere il coniglietto per Amedeo.
    Buona giornata e baci
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena, no, no il maglioncino non è opera mia: io i ferri non li so neanche tenere in mano! Però potrei imparare...

      Elimina
  2. E' dolcissima!Brava!!
    Buon lunedì!:-)

    RispondiElimina
  3. La trovo bellissima e molto ben fatta!! Anch'io vorrei tanto cucire qualcosina effettivamente con una bimba piccolissima la cosa e' veramente molto difficile ..... Credevo che stando a casa dal lavoro fosse tutto più semplice, con due bimbi già più grandi e Greta di 2 mesi, qualche ora della mattina potevo dedicarle alle mie passioni ed invece .... In casa c'è sempre da fare, Greta e' sempre bella sveglia, il pomeriggio cerco di dedicarmi un pochino a Mario ed Alice e la sera c'è il crollo che arriva !!! Ti auguro una buona giornata

    RispondiElimina
  4. ...e meno male che non è perfetta!!E' bellissima , stupenda.laura senza blog

    RispondiElimina
  5. Ma ma... è troppo carina!!! Che brava compagna di banco che ho!!! :-)

    RispondiElimina
  6. Complimenti!! Davvero bellissima e molto tenera!

    RispondiElimina
  7. Ti scopro ogni vota con qualche talento che mi era sconosciuto...
    Bellina da matti!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  8. Per fortuna che sono 5 anni che non cuci... a me sembra meravigliosa!! ^_^ e poi è fatta con talmente tanto amore che sono certa la tua bimba la adorerà!
    Buona giornata Mara!

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. E 'molto dolce, mi piace il design Girbipatch ho anche fatto la mia ma si può vedere qui versión.
    http://atelierdezire.blogspot.com.es/2012/01/conejita-mi-version-con-el-kit-de-girbi.html

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Your little bunny is perfectly adorable! My daughter made my mom one like that many years ago and she gave it to me when my mother passed away, believe me, I treasure it.

    RispondiElimina
  12. Molto bello e curato nei particolari... tenerissimo...

    RispondiElimina
  13. ma è deliziosa!!!

    complimenti!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!