Kate Forman's cottage


It's been a while
since I've last posted
about English cottages...
So here you are,
a very special cottage:
Kate Forman's cottage!

E' da un po' che non
faccio un post
sui cottage inglesi...
Quindi ecco qua,
un cottage molto speciale:
quello di Kate Forman!





Kate Forman is a fantastic
fabric designer (we all love her!)
and in her cottage
she has used all her
amazing textiles!!!


Kate Forman è una fantastica
designer di tessuti (tutte la amiamo!)
e nel suo cottage ha
usato tutte le sue 
meravigliose stoffe!!!




And there are a lot of red 
touches which i adore!!!

E ci sono un sacco di tocchi di rosso,
che io adoro!!!





13 commenti

  1. Adoro il suo cottage...così romantico! Ci vivrei molto bene anch'io lì!
    Baciotti
    Francy

    RispondiElimina
  2. Ma questo cottage è una meraviglia, un sogno.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Guardo queste bellissime foto e poi mi guardo attorno in casa mia: sono gli stessi colori!! ovviamente non è la stessa casa, ma non si può avere tutto, vero??
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  4. Lo vidi su una rivista e non me lo son più tolto dalla testa...fenomenale! Grazie per averlo ritrovato! :)

    RispondiElimina
  5. Non che mi possa lamentare di casa mia!Ma questa è un vero sogno......chissà se ci potrò mai arrivare?........Grazie la guarderò spesso.
    Bacioni Monica

    RispondiElimina
  6. Che spettacolo questo cottage.....
    Ogni stanza è ben curata.....
    E' impossibile non innamorarsene:D
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  7. Davvero uno Spettacolo! Amo i tocchi di rosso, anche io nella mia cucina ho dato spazio al rosso! Beh grazie... sono al lavoro e queste immagini mi han fatto EVADERE!
    ciao! Lisa

    RispondiElimina
  8. questo cottage è adorabile...anche io qualche tempo fa gli ho dedicato un post!
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  9. Lovely! Hope you're doing great!!!

    Kristin xx

    RispondiElimina
  10. HI Mara, I'm not to much into red, but this is totally adorable and charming..... I love it! Nothing like decorating a cottage into a romantic affair.

    Have a Great Day~

    RispondiElimina
  11. Beautiful! I especially love the kitchen. The red touches make it so cosy! Have a lovely week, love Linda x

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!