C'est la vie!



Ormai l'avete capito, dedico al blog il tempo che riesco a ritagliare tra i mille impegni quotidiani. Piuttosto di condividere frettolosamente un post, preferisco farlo quando ho veramente tempo per farlo: non voglio infatti che il blog sia un impegno, come ho spiegato QUI, ma un gioia e una condivisione. Quindi posto quando posso, senza tanti rimorsi :)
La Pasqua è passata, io l'ho trascorsa in famiglia, in tranquillità. Nel frattempo in casa ho cominciato a seguire il jungle trend in voga ora ed ho acquistato alcune piante da interno. Per me è veramente una rivoluzione: non nego di aver sempre visto le piante da indoor come dei veri e propri pesi e me ne sono sempre sbarazzata in passato se qualcuno me le portava in dono. Da quando ho scoperto, però, che sono in grado di purificare l'aria da vari agenti inquinanti le ho decisamente riscoperte.
Al momento ho uno spatifillo e un'edera in salotto, un'aloe in camera più alcune piante grasse tra sala da pranzo e cucina. Ho addirittura comprato un piccolo spatifillo che ho portato in ufficio e posizionato di fianco al mac!  
E voi? Siete amati delle piante indoor?

Buona giornata!

post signature

Nessun commento

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!