Sognando una nuova cucina

Da un po' di tempo mi aggiro per casa prendendo misure e immaginando come mi piacerebbe modificare certi ambienti. Più che modificare, mi piacerebbe ingrandire certe stanze, perché ora che siamo in 4, e con i nani che oramai hanno 7 1/2 e 5 anni, certi spazi mi sembrano un po' piccoli. 
Prima fra tutti la cucina. La cucina è il cuore della casa. Ora che Sofia va a scuola, è diventato anche il luogo dei compiti, oltre al luogo deove si cucina, si mangia, si sta insieme e al cui tavolo si preaparano tanti lavoretti fai da te.




Da poco ho scoperto Polaris Life, azienda nata negli anni Sessanta che pone grande attenzione  ai dettagli, al design contemporaneo, alle esigenze e desideri delle persone, all'innovazione e ricerca tecnologica, all'italianità del brand e del sapere artigianale. Polaris Life concepisce i mobili come oggetti di design, belli e funzionali e le sue cucine contemporanee mi hanno molto colpito.
In particolare il modello ARCHEA in cui l'elemento Boxis in noce canaletto accoglie utili strumenti ed accessori.




ARCHEA è una delle 4 linee di cucine contemporanee e di design prodotte da Polaris Life, le altre sono: WOOD, EASY e MUSA.
Certo, come capirete, dovrei assolutametne avere una cucina più grande, perché ora come ora, un modello ARCHEA purtroppo non darebbe il massimo delle sue potenzialità nello spazio che ho a disposizione.
 
Polaris Life offre tuttavia un’ampia gamma di scelta per creare spazi funzionali, innovativi, moderni e personalizzati. I prodotti spaziano dal legno alla biomalta, dal laccato lucido o opaco al laminato e sono disponibili in varie colorazioni personalizzabili a campione. La qualità è posta al primo posto di fatto è dedicata una grande attenzione alla scelta delle materie prime e all’impiego di nuovi materiali. 

Io, personalmente, trovo che la loro libreria DOTS sia fantastica.



Modulare e di gusto scandinavo dà l'opportunità di vestire le pareti a seconda delle proprie esigenze e con un occhio attento al design.

Polaris Life
Trova lo store più vicino e te
Tel. 035 795002


Buzzoole
post signature

Nessun commento

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!