Arredare le pareti di casa: 2 idee originali

Come arredare le pareti di casa? Cioè, come renderle originali e in linea con il design della propria casa? A volte, infatti, non pensiamo che per arredare casa bisogna considerare che anche le pareti possono essere un elemento di impatto e in grado di creare un certo mood.
Certo, si possono scegliere le tinte, colori particolari, texture originali, ma qualndo si vuole creare il cosidetto effetto wow, secondo me niente di meglio che questi due prodotti scoperti grazie a PIXERS.






1. CARTA DA PARATI PERSONALIZZATA
La carta da parati è tornata moltissimo: è assolutamente cool. Io preferisco destinarla ad una parete della stanza in cui verrà applicata per evitare l'effetto "scatola", che personalmente non amo. In questo modo la carta da parati riesce a far diventare la parete in questione il punto focale della stanza.








PIXERS offre tantissime carte da parati: per ogni stile e stanza, la scelta è veramente ampia. Ciò che mi è piaciuto subito, comunque, è la possibilità di personalizzare la carta da parati! PIXERS, infatti, consente di caricare la propria foto, il proprio design e creare una carta da parati assolutamente orginale. Ecco l'effetto wow!

 
2. ADESIVI MURALI
Io sono una grande fan degli adesivi murali: in casa ne ho due, uno sopra la testiera del letto e uno sul camino, entrambi sono delle scritte. Trovo che siano delle soluzioni molto belle e originali per decorare le pareti e in molti mi avete chiesto dove li avessi acquistati. Mi sento quindi di consigliarvi assolutamente PIXERS; perchè anche in questo caso la scelta è ampissima.


Ci sono stickers per il soggiorno, per la camera da letto e per le nursery dei bimbi.




Il bello degli stickers, inoltre, è che sono facili da applicare, non sporcano le pareti e si possono cambiare quando si vuole, senza l'ansia di rovinare le tinte.
Il plus di PIXERS? Anche per gli stickers murali è possibile inviare il proprio design per creare delle soluzioni assolutamente originali.

Spero di avervi dato qualche idea, magari anche per un regalo di Natale originale!

Buona giornata! 

post signature

3 commenti

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!