Trento: shopping e nuove scoperte

Amo Trento, appena posso ci torno. Mi piace il suo centro, i palazzi, il castello del Buonconsiglio, l'accento dei trentini di Trento, con quella e aperta, la esse secca e la zeta allungata. Ci ho studiato un anno, durante il Master, e visitarla mi fa sempre piacere.


Sabato scorso ci sono stata con tutta la tribù per una passeggiata con seconda colazione al bar. La giornata era bellissima: il cielo era di un blu intenso e l'aria frizzantina, tanto che la seconda colazione al bar ci è proprio servita per riscaldarci!



Sono stata da Bianco Concept store dove ho fatto alcuni acquisti (che vi mostrerò presto) ed ho scoperto una donna creativa che gestisce il book shop della Galleria Civica di Trento dove espone anche le sue creazioni.






Lei è Ornella, e parlando parlando ho scoperto che anche lei ha un blog: Last Crumbs. Quelli che vedete in queste foto sono le sue creazioni: utilizza stoffa e ceramica per realizzare casette, gioielli, coniglietti e orsetti.





All'interno del bookshop della Galleria Civica di Trento, inoltre, sono ospitati alcuni designer con i loro prodotti, come l'orologio metro che vedete nella foto qui sopra o le bellissime lampade in ceramica qui sotto.



È stata una bella scoperta! Vi lascio l'indirizzo nel caso passiate per Trento:

Via Belenzani, 44 Trento

Buona giornata!
post signature

3 commenti

  1. Molto belle le sue creazioni, terrò presente per le prossime vacanze estive (ogni anno passiamo una settimana a vicino a Predazzo).
    Sabrina

    RispondiElimina
  2. Bellissima Trento .. e che cielo meraviglioso nelle tue foto!!!! Ilaria

    RispondiElimina
  3. Che bello, grazie per le dritte Mara! :)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!