Casa di ispirazione nordica

Buongiorno! Oggi ricomincia la settimana lavorativa e non so voi, ma io sono un po' a corto di energie in questo periodo. Ho le pile scariche insomma, ed ho bisogno di fare il pieno di ispirazione e belle immagini. In questa casa ne ho trovate parecchie e le voglio condividere con voi.



Innanzitutto in cucina: mobili recuperati, oggetti vintage e - soprattutto - una parete decorata con vecchi menu o pubblicità ingiallite. Idea geniale, secondo me!




Le piastrelle Tube-style e le mensole a giorno, echissenefrega della polvere.




In soggiorno convive la vecchia stufa tradizionale nordica con un bel dicano ampio e dalle linee pulite, ma vestito con cuscini di varie tonalità.






L'angolo studio ricavato con una scrivania di gusto vintage, accompagnata da una sedia in stile Thonet in paglia di Vienna il cui colore è ripreso dalla lampada da tavolo.




E infine la camera da letto, il cui colore delle pareti trovo molto bello e rilassante.


credits: Nordic Design


Io mi sono ricaricata un po', e voi?
Buona giornata!

post signature

5 commenti

  1. Linda decoração, amo esses moveis antigos.
    Bjos tenha uma ótima semana.

    RispondiElimina
  2. molto rilassante..forse un po' troppo bianco! e comunque la polvere rimane un problema - ahimè - per quanto le mensole a giorno siano meravigliose!! Bellissima l'idea dei vecchi menù! Da copiare!

    RispondiElimina
  3. ihre küche ist soooo schön!!! liebe grüße und einen schönen montag von angie aus deutschland

    RispondiElimina
  4. Davvero delle belle stanze, soprattutto la camera da letto.

    RispondiElimina
  5. Mamma mia, che meraviglia! Mi ci trasferirei subito!!

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!