{Sponsored Post}: Abitare Country contest: libri "Vintage by Nina" in palio!


In vacanza non ho mancato di acquistare il nuovo numero di 
che ho trovato ricco di servizi molto belli!!
Al mio rientro a casa ho trovato una mail in cui
le Edizioni Morelli mi proponevano di continuare la collaborazione!
Eccome, ne sono stata felice!!!





Anche perchè il numero di settembre/ottobre che trovate
ora in edicola non potete perderlo!!! 
C'è un contest meraviglioso con tema arredamento vintage!!!
E si può vincere il libro "Vintage by Nina"
dell’interior decorator Nina Hartmann!!!






PER PARTECIPARE AL CONTEST:

1) scegliete uno scatto realizzato da voi e raffigurante un interno, una mise en place o degli oggetti rivisitati e ambientati in stile vintage;

2) andate sulla pagina Abitare Country di Facebook e diventate fan (io l'ho già fatto);

3) compilate il form di registrazione e caricate la foto scelta nella sezione 
"Invia la tua foto";

4) condividite la foto con i vostri amici invitandoli a cliccare sul tasto "Vota" della fotografia.

La fotografia più votata dal pubblico facebook e quella ritenuta migliore dalla redazione di Abitare Country, in base alla bellezza, originalità e coerenza con lo stile vintage, riceveranno in omaggio il libro “Vintage by Nina dell’interior decorator Nina Hartmann. 





I 10 scatti migliori scelti insindacabilmente dalla redazione, verranno pubblicati sul numero di gennaio/febbraio 2013 di Abitare Country.


Il contest è valido dal 1/09/2012 al 31/10/2012.


Volete un assaggio del libro di Nina Hartmann? 
Ecco due immagini della sua magnifica casa/atelier...



 ....e non è finita quì, perchè lunedì qui a Home Shabby Home
ci sarà una grandissima sorpresa per voi!!!!!

Pubblicherò l'intervista che io stessa ho fatto a Nina Hartmann!!!!!!!

NON PERDETEVELA!!!!!!!



5 commenti

  1. Wow quante notizie tutte insieme!!! Il contest è veramente invitante...le immagini di questa casa,stupende...e in arrivo una tua intervista!
    Grandioso,aspetto!
    Ciao a presto Lieta

    RispondiElimina
  2. umh..che tentazione!! uno scatto di fotografia che avrei in mente...giusto con la cucina nuova arrivata...grazie xle info che dai sempre!! a presto

    RispondiElimina
  3. Fatto.... cliccato mi piace, foto inviata, ma non trovo il form per la registrazione, speriamo in bene. Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso sia tutto ok, Simona, ho visto la tua foto! =)

      Elimina
  4. Bellissimo!!! Voglio andare subito sulla pagina, non vedo l'ora di curiosare tra tutte le foto Vintage :-)

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!