Christmas trouble


Hello my dearests!!!
How was your Christmas?
Mine was very good!
I spent a wonderful day
with all my family at my new home.


Salve mie carissime!!!
Come è andato il Natale?
Il mio molto bene!!!
Ho trascorso una piacevole giornata
con tutta la mia famiglia nella nostra nuova casa.


Everybody was happy about the food
(ufff!! that was my first "official" lunch with all the family!!)
and we spent a relaxed day together.

Tutti erano molti contenti del cibo
(uff!!! era il mio primo pranzo ufficiale con tutta la famiglia!!!)
e abbiamo trascorso una giornata rilassante insieme.




Just one thing was wrong...
...Sofia broke my camera!!!
So no photos, except this one!!

Solo una cosa è andata storta:
 Sofia ha rotto la mia macchina fotografica!!!
Quindi niente foto, tranne questa!!!



Well, my camera was old and I needed
to buy a new one...
...so let's just say that I have to buy it
sooner than I have thought!

Bhè, la mia macchina era vecchia
e avevo bisogno di comprarne un'altra,
quindi diciamo semplicemente che dovrò
comprarla prima di quanto
avessi previsto!!!


21 commenti

  1. What a great photo it is.........at least you have that. Did anyone else take photos? I need a new camera as well. Happy
    New Home.

    RispondiElimina
  2. Siete splendidi Mara!!
    Bè, dai, non tutti i mali vengono per nuocere: nuova macchina per fotografare la tua bellissima nuova casa!

    RispondiElimina
  3. mi sembra un ottimo pretesto per farsi un nuovo regalo ;-)

    RispondiElimina
  4. Sofia sapeva che ne volevi una supertecnologica e allora ha rimediato....certo magari è stato un po' cruento ma a volte bisogna dare un bello spintone alla vita ;)

    RispondiElimina
  5. Cute picture! Sofia is such a little doll! Xoxoxo 1942charm.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. bonjour ,je m'appelle Kate ,et je suis contente d'avoir fait connaissance de votre blog ,il est super!!! je vous propose de venir visiter le mien,,"le calepin de Kate blogspot .com;je vis en France à Libourne prés de bordeaux.a très bientôt sur les blogs,cordialement et bonnes fêtes de fins d'année

    RispondiElimina
  7. Che splendida famiglia... mi dispiace di non poter vedere le foto della tua tavola natalizia, che, sono sicura, doveva essere fantastica... ma la foto che hai postato è comunque bellissima e ci mostra che bella famiglia siete!

    RispondiElimina
  8. Such a beautiful family photo Mara!!!
    I'm so glad you had a wonderful Christmas, has santa brought you a new camera yet?
    Happy New year!
    Love
    Kristin

    RispondiElimina
  9. lOvely family photo and now you have the perfect excuse to buy a new camera.

    RispondiElimina
  10. Una sola foto ma molto bellissima!
    Evidentemente era destino che tu avessi al più presto una macchina fotografica nuova!

    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  11. Hi Mara,
    I'm glad your christmas was wonderful. Happy camera buying, how exciting.
    Donna xx

    RispondiElimina
  12. come ti capisco con la macchina rotta... ma la foto che hai è comunque perfetta! Tuo marito deve essere veramente forte!

    RispondiElimina
  13. MARA, PIACEVOLISSIMA SORPRESA RITROVARE TE E LA TUA DOLCISSIMA FAMIGLIA...QUALE MODO MIGLIORE PER FARCI GLI AUGURI?!
    TI AUGURO UN 2011 COLMO DI AMORE E PACE

    RispondiElimina
  14. Ciao Mara ma stai benissimo con i capelli così corti! Non ti avevo ancora visto, sei il mio mito, anch'io vorrei ritagliarmeli ma adesso mi manca il coraggio! Cmq complimenti a tutta la famiglia. Mi spiace per la macchina fotografica, ma prendila così, adesso hai l'occasione di comprarne una nuova con i fiocchi e se secondo me aspetti dopo le feste trovi maggiori offerte.

    Ti lascio un bacione...ci si vede presto! :)
    Sarah

    RispondiElimina
  15. Lovely picture!

    Thank you for your friendship this year I treasure it!

    I wish you and your family a happy, healthy and blessed new year!

    Love,
    Rozmeen

    RispondiElimina
  16. ciao mara, tantissimi auguri per un felice e prosperoso anno nuovo, pieno zeppo di amore e felicita'

    RispondiElimina
  17. Such a cute little family you are, Mara! Glad this photo came through the occasion...must have been someone else's camera, eh?

    RispondiElimina
  18. LOVE THE ONE PHOTO! This happens and I wasn't able to take any photos, just because my little one likes to run all over the place exploring. I'm so glad you had a wonderful time.

    Hope you have a very HAPPY NEW YEAR!
    XOXO,
    Carol

    RispondiElimina
  19. Gives you a great excuse to get a fab new one! Happy New Year!
    Brenda

    RispondiElimina
  20. Estais elegantisimos!!

    Siento lo de tu maquina de fotos, pero es una estupendisima escusa para comprar otra.

    Buon Natale

    Besos
    http://dolcelui.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. ma quanto siete belli!!! sofia bella bambolotta! é adorabile e ha capito che alla mamma serviva una macchinetta nuova! voglio anche io una sofia tutta mia (non é che puó passare da casa mi e rompere il mio microonde che nn mi piace e stona con la cucina nuova cosí ne prendo uno piu carino?) ^_^
    un bacione a voi
    fede

    RispondiElimina

Thank you for visiting me! All your comments make me happy! I will read each one carefully and respond to them!